Da Lazza alle leggende dello sport Usa - tanti vip al concerto di Travis Scott a Milano

   Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle, mentre fiamme e giochi pirotecnici hanno illuminavano il cielo milanese.

Spettacolo - Oltre settantamila persone e una lunga lista di vip - dai rapper italiani fino alle star dello sport Usa - per il concerto di Travis Scott all'Ippodromo La Maura di Milano, la tappa più grande del tour europeo della superstar statunitense.  Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle, mentre fiamme e giochi pirotecnici hanno illuminavano il cielo milanese. L'energia di Travis Scott ha talmente travolto i 73mila spettatori, che sui social qualcuno si è chiesto se a Milano ci fosse il terremoto. "Chi lo dice, non ha mai visto un concerto rock! Il terremoto c'è stato pure quando i Pink Floyd sono stati a Venezia, quando Vasco Rossi ha fatto Modena Park o quando Ligabue ha fatto Campovolo. I grandi eventi rock sono così", racconta all'Adnkronos Max Giusti, che parla di "un concerto magnifico, perché Travis Scott è un performer straordinario". 

Primo artista urban internazionale a riuscirci

L'attore e conduttore romano ha assistito allo spettacolo "più che da fruitore ormai da genitore", insieme al figlio di 13 anni e mezzo. "Lui ha cominciato a parlare inglese dall'asilo nido ed è completamente bilingue. Ha la fortuna di capire tutti i testi delle canzoni americane e ha cominciato ad ascoltare i primi pezzi di Trevis Scott quando aveva 7 anni. Ieri cantava tutte le canzoni a memoria, saltando". Infatti Max Giusti, per far vivere al figlio "la vera esperienza di un concerto rock", ha deciso di portarlo "dentro la bolgia. Pantaloncini corti, maglietta, zainetto leggero e sudore, il concerto rock è bello viverlo così, altrimenti si va in discoteca", osserva l'attore e conduttore. Tanti i vip in tribuna: c'erano i rapper della scena italiana Tedua, Lazza e Rondodasosa, ma anche superstar internazionali, come l'ex pugile leggenda Floyd Mayweather e la stessa dell'Nba James Harden. 

lazza alle

Il concerto all'Ippodromo La Maura è il terzo appuntamento di Travis Scott in Italia, dopo l'esibizione agli I-Days Milano Coca-Cola 2023 e il maxi-evento del Circo Massimo di Roma nell'agosto 2023, per un totale di oltre 200 mila biglietti venduti in un anno. Primo artista urban internazionale a riuscirci.  

Lazza diventa papà: benvenuto al mondo Noah - Il rapper milanese Lazza, all'anagrafe Jacopo Lazzarini, ha annunciato la nascita del suo primogenito, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024. L'artista ha condiviso la lieta notizia attraverso una storia su Instagram, scrivendo: "Benvenuto all'erede. Welcome Noah", accompagnata da un cuore azzurro, un orsetto e il simbolo dell'infinito.

Amadeus compie gli anni e annuncia: Anche Mannoia e Lazza al Suzuki Music Party -   Vi aspetto, il 17 sera - dice il conduttore tv - all'Allianz Cloud di Milano. Amadeus 'festeggia' oggi il suo compleanno Spettacolo - Amadeus 'festeggia' oggi il suo compleanno. E lo fa anche sui social con un post, pubblicato su Instagram, poco dopo la mezzanotte, nel quale ringrazia "in anticipo" per gli auguri.