David Parenzo smentisce chiusura 'La Zanzara': Ma quando mai!
Non solo andrà in onda - ribadisce - ma ci saranno nuovi prodotti che non posso rivelare'', conclude.
(di Alisa Toaff)
Spettacolo - La Zanzara chiude i battenti? "Ma quando mai, abbiamo già rinnovato tutto, anzi ci saranno anche delle importanti novità che non possiamo comunicare''. Così David Parenzo all'Adnkronos chiarisce il suo annuncio di ieri su X in cui sembrava voler dire con un 'forse' che lo storico programma condotto da lui e Giuseppe Cruciani, in onda su Radio 24, ''chiude i battenti - aveva scritto il giornalista - ultima puntata, poi si torna (forse) a settembre". 'La Zanzara' quindi andrà in onda ma ''per scaramanzia - spiega ancora Parenzo - dico sempre 'forse', non si sa mai cosa può succedere domani, mi piace scherzare. Non solo andrà in onda - ribadisce - ma ci saranno nuovi prodotti che non posso rivelare'', conclude. (di Alisa Toaff)
Damiano David superospite della seconda serata di Sanremo 2025 - Damiano David sarà il superospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2025. L'annuncio è stato dato dal conduttore Carlo Conti, in diretta durante il pre-ascolto dei brani per la stampa. Il frontman dei Maneskin, che ha recentemente rilasciato i singoli Born with a Broken Heart e Silverlines, tratti dal suo primo album da solista in uscita nel 2025, si esibirà sul palco dell'Ariston mercoledì 12 febbraio.
David Lynch, genio visionario del cinema, morto a 78 anni - Il celebre regista e sceneggiatore statunitense David Lynch è scomparso oggi, 16 gennaio 2025, all'età di 78 anni. La notizia è stata diffusa dalla sua famiglia attraverso un post su Facebook, in cui si legge: "C’è un grande vuoto nel mondo ora che non è più con noi.
Napoli, tre arresti per la rapina all'orologio del calciatore David Neres - Il 1° settembre 2024, David Neres, calciatore del Napoli, è stato vittima di una rapina mentre rientrava in hotel dopo la partita allo stadio Maradona. Tre individui sono stati arrestati con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, su disposizione della Procura, hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari.