Cortina - pesce scaduto nei ristoranti dei vip: sequestro da 1 -4 tonnellate
000 euro I militari della Capitaneria di Venezia, coordinati dal centro controllo Area pesca del Veneto, hanno sequestrato 1400 kg tra prodotti ittici e alimentari scaduti, non tracciati o non etichettati in tre rinomati ristoranti di Cortina d'Ampezzo.
L’attività di sorveglianza nella zona di Cortina ha portato a elevare 8 sanzioni amministrative per un totale di 22000 euro
Attualità - I militari della Capitaneria di Venezia, coordinati dal centro controllo Area pesca del Veneto, hanno sequestrato 1400 kg tra prodotti ittici e alimentari scaduti, non tracciati o non etichettati in tre rinomati ristoranti di Cortina d'Ampezzo. Gli operatori della Capitaneria, col personale del servizio di igiene degli alimenti dell'Azienda sanitaria Ulss 1 Dolomiti, ha sequestrato in quantità branzini, ricciole, seppie, calamari, gamberi rossi, polpo, salmone e altri prodotti alimentari non ittici che erano stipati nei congelatori delle cucine vip. Tutti i prodotti risultavano sprovvisti delle informazioni minime di tracciabilità obbligatorie in ogni fase della commercializzazione e con termine minimo o di scadenza già superata. L’attività di sorveglianza nella zona di Cortina ha portato a elevare 8 sanzioni amministrative per un totale di 22.000 euro.
Milano-Cortina 2026 - servono volontari: Jannik Sinner è il primo che ha detto 'sì' - Jannik Sinner, ormai è noto, iniziò la carriera da atleta come sciatore prima di diventare tennista.Alla fase di candidatura seguirà un incontro e a primavera 2025 verranno assegnati i ruoli specifici Spettacolo - Jannik Sinner, ormai è noto, iniziò la carriera da atleta come sciatore prima di diventare tennista.
Cortina - gestori funivia della Tofana: Non è successo nulla di che - La Tofana è sempre stata una società assolutamente seria - conclude il primo cittadino - da anni ha degli impianti qui a Cortina e li ha sempre mantenuti nella massima efficienza e continua a investire a dimostrazione del nuovo impianto che hanno fatto per Cortina 2021 che rappresenta un’eccellenza sul territorio.
Cortina - cabina funivia si sgancia da stazione di partenza: turisti nel panico - La notizia, data dal Corriere delle Alpi, è di domenica.La notizia, data dal Corriere delle Alpi, è di domenica Attualità - Panico tra i trenta turisti a bordo di una cabina della funivia delle Tofane, sopra Cortina, che collega Ra Valles e la Tofana di Mezzo.