Diana - l'ultimo desiderio? Rendere pubbliche le lettere d'amore di Carlo
avrebbe voluto che il mondo sapesse che fra lei e Carlo ci fu vero amore.
E me lo sono sempre ricordato
Attualità/royalfamilynews - L'ultimo desiderio di Diana fu che fossero rese pubbliche le lettere d'amore che Carlo le scriveva, a testimonianza di un tempo nel quale il futuro re e la sua prima moglie si erano amati. Lo scrive il Times, citando la biografa reale Ingrid Seward, secondo cui, "poco prima di morire, Diana mi disse che avrebbe voluto che la gente potesse vedere le lettere d'amore che aveva ricevuto da Charles". Nonostante la loro relazione tumultuosa, che sfociò nel divorzio, Lady D. avrebbe voluto che il mondo sapesse che fra lei e Carlo ci fu vero amore. La 'principessa triste', "voleva davvero che la gente sapesse che amava Charles e che lui amava lei", ha aggiunto Seward. "E me lo sono sempre ricordato. Desiderava inoltre che anche i figli, i principi William e Harry, sapessero che un grande amore esisteva tra loro all'inizio della loro relazione".
Parlando durante un pranzo per Oldie Magazine, la Seward ha raccontato che Diana le rivelò il suo desiderio solo poche settimane prima di morire nel tragico incidente automobilistico del 1997 a Parigi. Sebbene all'epoca uscisse con Dodi Fayed, morto anche lui nell'incidente, voleva che "i primi giorni della sua storia d'amore con l'erede al trono fossero adeguatamente riferiti".
William ricorda Diana e menziona Harry nel nuovo documentario ITV - Il principe William, nel suo nuovo documentario in uscita il 30 e 31 ottobre su ITV, ha evocato ricordi d'infanzia legati alla madre, la principessa Diana, e ha menzionato il principe Harry per la prima volta da anni. William ha raccontato di una visita che Diana organizzò per lui e Harry presso il rifugio per senzatetto The Passage, quando aveva circa 10 o 11 anni.
William non voleva che Meghan indossasse i gioielli di Diana - In pubblico, la famiglia reale era tutta sorrisi, anche se in privato erano pugnalate.Il matrimonio a Windsor nel maggio 2018 è stato un successo spettacolare Attualità/royalfamilynews - Il principe William "ha cercato rassicurazioni" dalla nonna, la regina Elisabetta II, sul fatto che Meghan Markle non avrebbe indossato alcun gioiello della principessa Diana, a causa delle preoccupazioni relative al matrimonio tra Harry e l'attrice.
All'asta le lettere di Lady Diana alla governante - le missive scritte a mano - Mentre prestava servizio a Park House, Violet Collison ha assistito alla nascita di Diana e dei suoi tre fratelli Sarah, Jane e Charles. Attualità/royalfamilynews - Andranno all'asta il prossimo 30 luglio le lettere e le cartoline ''intime'' di Lady D, che si prevede saranno vendute per migliaia di sterline a Stansted Mountfitchet.