Prato - incendio al poligono di Galceti: 2 morti
Le fiamme, partite per cause ancora ignote oggi 26 luglio dall'interno della struttura, sospinte dal vento si sono rapidamente propagate arrivando a una pineta che si trova nell'area circostante.
Due morti a Galceti, in provincia di Prato, per l'incendio in un poligono
Attualità - Due morti a Galceti, in provincia di Prato, per l'incendio in un poligono. Le fiamme, partite per cause ancora ignote oggi 26 luglio dall'interno della struttura, sospinte dal vento si sono rapidamente propagate arrivando a una pineta che si trova nell'area circostante. Immediato è stato l'invio di dieci squadre di volontariato antincendi boschivi, dei vigili del fuoco e di due elicotteri della flotta regionale: la zona è ad alto pregio ambientale con la presenza anche di abitazioni non troppo distanti dal fronte del fuoco. All'interno del poligono ci sarebbero state tre persone, una delle quali è stata soccorsa dal 118 ustionata in forma grave; mentre le altre due persone - che in un primo momento risultavano disperse - sono morte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale e la sindaca di Prato, Ilaria Bugetti.
Prato - 82enne uccide marito e poi tenta suicidio - Ha ucciso l'anziano marito e poi ha tentato di togliersi la vita ferendosi con un coltello. E' accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 29 settembre, a Vernio, in provincia di Prato. La moglie, 82 anni, è stata portata all'ospedale Santo Stefano di Prato per le cure del caso.
Prato - 19enne trovato morto in strada: si indaga per omicidio - La procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio, contro ignoti, in relazione alla morte di un 19enne cinese, trovato senza vita domenica sera, intorno alle 23, in strada.Il giovane sarebbe caduto dal terzo piano di un palazzo Attualità - La procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio, contro ignoti, in relazione alla morte di un 19enne cinese, trovato senza vita domenica sera, intorno alle 23, in strada.
Parigi 2024 - Ceccon e il pisolino sul prato: Più comodo dei letti - La scelta non è stata granché apprezzata da molti atleti, che si sono lamentati anche per l'assenza di aria condizionata nella cittadella.L'erba? E' assolutamente meno scomoda, dice il 23enne Spettacolo - L'erba del parco è più comoda dei letti del villaggio olimpico di Parigi 2024.