Ancona - 42enne trovato morto in casa si sarebbe suicidato
Intorno al corpo numerose tracce di sangue L'intervento della polizia ha permesso di scoprire il cadavere.
Intorno al corpo numerose tracce di sangue
Attualità - Un uomo di 42 anni è stato trovato morto in casa, riverso dietro la porta del suo appartamento, in via Bezzecca ad Ancona. Intorno al corpo numerose tracce di sangue. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile che hanno avviato le indagini e la Polizia Scientifica. L'uomo, secondo le prime risultanze delle indagini, si sarebbe suicidato. A dare l'allarme un suo amico che non riuscendo a contattarlo al telefono è andato a casa del quarantaduenne non ricevendo neanche lì alcuna risposta. L'intervento della polizia ha permesso di scoprire il cadavere. Secondo quanto ricostruito l'uomo si sarebbe impiccato e le tracce di sangue trovate sarebbero dovute alla caduta del corpo a terra.

Ancona, bambina di 5 anni cade dal terzo piano: condizioni critiche
Questa mattina, intorno alle 11:15, una bambina di 5 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina in via Rovereto ad Ancona.
Grave incidente stradale ad Ancona: due morti e fuga di gas
Ad Ancona, in via Esino, un incidente stradale ha coinvolto tre automobili, causando la morte di due persone.
Colpo accidentale in ospedale: paziente ferita ad Ancona
Nella notte tra il 23 e il 24 settembre 2024, al pronto soccorso dell'ospedale Torrette di Ancona, si è verificato un incidente che ha scosso il reparto d'emergenza.