Caivano - bimba di 6 mesi in ospedale: ha ingerito droga
Lì i militari hanno sequestrato un grammo della stessa sostanza.
È accaduto questa mattina a Caivano, in provincia di Napoli
Attualità - Bimba di 6 mesi ingerisce droga: ricoverata in codice giallo in ospedale. È accaduto questa mattina a Caivano, in provincia di Napoli. I carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove è stata ricoverata la piccola, residente a Caivano, in codice giallo per aver assunto sostanza stupefacente. I carabinieri caivanesi hanno immediatamente perquisito l’abitazione dove verosimilmente aveva ingerito piccole quantità di marijuana. Lì i militari hanno sequestrato un grammo della stessa sostanza. La bimba non è in pericolo di vita, mentre ora la posizione dei genitori al vaglio degli inquirenti. Nel frattempo sono stati avvisati i Servizi sociali del comune di Caivano.
Maxi blitz a Caivano: 50 arresti - smantellate 25 piazze di spaccio - Maxi blitz a Caivano. La vasta operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di 50 indagati (49 persone in carcere e una ai domiciliari), smantellate 25 piazze di spaccio controllate dai capi del clan Angelino Gallo. Il blitz è stato coordinato dalla Direzione distrettuale Antimafia di Napoli.
Cuginette stuprate a Caivano - condannati i 3 minorenni - La condanna di circa 10 anni per i responsabili riflette la necessità di giustizia per le vittime che purtroppo non potranno mai dimenticare ed esser risarcite con nessuna sentenza di condanna per quanto subito conclude l'avvocato Pisani.La scorsa settimana erano stati condannati in primo grado anche i due maggiorenni Attualità - Condannati anche i tre minorenni per lo stupro di tre cuginette al Parco Verde di Caivano.
Meloni e De Luca: Tensione a Caivano, Scambio di Battute Polemiche - Durante una visita a Caivano, Giorgia Meloni ha salutato Vincenzo De Luca con una frase polemica: "Presidente De Luca, quella stronza della Meloni... Come sta?". Questo commento riprendeva un insulto che De Luca aveva usato a febbraio, catturato dai cronisti.