Parigi 2024 - azzurri in gara oggi 29 luglio: programma - orari - finali

Sara Franceschi) 20:50 - Scherma: Sciabola individuale donne, gare per le medaglie (ev.

Spettacolo - Italia di nuovo protagonista oggi, lunedì 29 luglio, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo una domenica stratosferica per l'oro di Nicolò Martinenghi nei 100 rana, ma anche di grande delusione per le decisioni arbitrali nel judo, boxe e scherma, tanti gli azzurri che sognano di seguire le orme di chi è già salito sul podio. Nel calendario fitto di appuntamenti, con 21 medaglie che si assegnano oggi, Danilo Dennis Sollazzo si presenterà alle 12:00 al poligono di Chateauroux, per la finale di carabina maschile. Mentre la scherma certa il riscatto nell'ultimo giorno di gare individuali con Tommaso Marini, detentore del titolo mondiale nel fioretto maschile. Grande attesa poi per Ceccon e Pilato nel nuoto mentre stasera scenderà in acqua anche il Setterosa, per l'esordio dell'Italia della pallanuoto femminile contro la Francia.   11:00 - Sport Equestri Completo a squadre - Salto: Evelina Bertoli - Pietro Sandei - Giovanni Ugolotti  12:00 - Tiro a Segno Carabina a.c.

Veronica Toniolo) 16:00 Judo: 73kg uomini, gare per le medaglie (ev

parigi 2024

10 m U - Finale: Danilo Dennis Sollazzo  14:00 - Ciclismo Mountain Bike Cross-Country U Elancourt Hill Simone Avondetto e Luca Braidot  16:00 Judo: 57kg donne, gare per le medaglie (ev. Veronica Toniolo) 16:00 Judo: 73kg uomini, gare per le medaglie (ev. Manuel Lombardo) 16:48 - Tiro con l’arco: Finali per le medaglie uomini a squadre (ev. Federico Musolesi, Mauro Nespoli, Alessandro Paoli) 17:20 - Canoa Slalom: C1 uomini, finale (ev. Raffaello Ivaldi) 17:30 - Ginnastica Artistica: Finale a squadre uomini (Yumin Abbadini, Nicola Bartolini, Lorenzo Minh Casali, Mario Macchiati, Carlo Macchini) 20:30 Nuoto: 400m misti donne, finale (ev. Sara Franceschi) 20:50 - Scherma: Sciabola individuale donne, gare per le medaglie (ev. Michela Battiston, Martina Criscio, Chiara Mormile) 21:15 - Scherma: Fioretto individuale uomini, gare per le medaglie (ev.

Guillaume Bianchi, Filippo Macchi, Tommaso Marini) 18:09 - 18:15 Judo -73 kg U - Finale Champ-de-Mars Arena 21:19 Nuoto: 100m dorso uomini, finale (Thomas Ceccon) 21:25 Nuoto: 100m rana donne, finale (Benedetta Pilato)   

Meloni al vertice di Parigi: dubbi sull’invio di truppe UE in Ucraina, necessaria strategia con gli USA - La premier italiana Giorgia Meloni ha partecipato oggi a un vertice a Parigi, convocato dal presidente francese Emmanuel Macron, per discutere della situazione in Ucraina. All'incontro erano presenti anche il primo ministro britannico Keir Starmer, il cancelliere tedesco Olaf Scholz, il primo ministro polacco Donald Tusk, il premier spagnolo Pedro Sánchez, il segretario generale della NATO Mark Rutte e i vertici dell'Unione Europea Ursula von der Leyen e António Costa.

A PARIGI L’EDIZIONE 2025 DELLO YU-GI-OH! WORLD CHAMPIONSHIP - KONAMI annuncia che il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! tornerà in Europa nel 2025. Il prestigioso World Championship 2025 porterà sfidanti da tutto il mondo a Parigi, Francia, il 30-31 agosto per due giorni all’insegna di avvincenti Duelli tra fuoriclasse.

PlayStation crea un campo da gioco ibrido tra NBA e Champions League a Parigi - PlayStation crea un campo da gioco ibrido tra NBA e Champions League a Parigi, ispirato al controller DualSense Sony Interactive Entertainment (SIE), società madre di PlayStation® e partner ufficiale di NBA e UEFA Champions League, ha riunito entrambe le organizzazioni sportive, lo scorso 25 gennaio, per un evento indimenticabile, che ha combinato calcio e basket.