Italia-Cina - festeggiamenti e cena tradizionale per Meloni
Un compleanno in perfetto stile cinese, con tanto di abiti tradizionali, in un ristorante storico di Pechino, con tutta la delegazione italiana al seguito.
Un compleanno in perfetto stile cinese, con tanto di abiti tradizionali, in un ristorante storico di Pechino, con tutta la delegazione italiana al seguito
Politica - Un compleanno in perfetto stile cinese, con tanto di abiti tradizionali, in un ristorante storico di Pechino, con tutta la delegazione italiana al seguito. Non é chiaro a chi sia tributata la festa, ma sui social del Beijing Time rimbalzano alcune immagini della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, durante la missione in Cina che andrà avanti fino a mercoledì. La premier viene immortalata al suo arrivo in un ristorante tipico, il Royal Chinese Gastronomic Museum, dove si concede una serata di relax accompagnata anche dalla figlia Ginevra che sorride e assiste divertita ai festeggiamenti.
Obesità in Italia: 4 milioni di persone a rischio per 12 tipi di cancro - In Italia, l'obesità colpisce il 10% degli adulti tra i 18 e i 69 anni, pari a circa 4,1 milioni di persone. Questo eccesso di peso è associato a un aumento del rischio per 12 diversi tipi di tumore. Nonostante ciò, meno della metà delle persone in sovrappeso riceve consigli medici su come perdere peso.
Atalanta-Bologna: Quarti di finale di Coppa Italia, formazioni e dove seguire la partita - Questa sera, martedì 4 febbraio 2025, alle ore 21:00, l'Atalanta affronterà il Bologna nei quarti di finale della Coppa Italia al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.
Forza Italia propone il ripristino dell'immunità parlamentare: scontro aperto con opposizioni e alleati - Forza Italia propone di ripristinare l'immunità parlamentare, suscitando un acceso dibattito politico. Attualmente, l'articolo 68 della Costituzione stabilisce che i membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell’esercizio delle loro funzioni.