Incidenti a Padova e Napoli - perdono la vita due giovanissimi
La ragazza è stata a lungo rianimata dal personale sanitario del Suem ma purtroppo, nonostante i soccorsi, è deceduta poco dopo.
Alla guida c'era un ventunenne, anche lui ferito e portato in ospedale per accertamenti
Attualità - Doppio incidente mortale nella notte in provincia di Padova e Napoli con vittime due giovanissimi. A Padova una ragazza di 16 anni di Conselve ha perso la vita a causa del ribaltamento della Fiat Punto su cui viaggiava insieme ad altri 4 amici (due ragazze e due ragazzi). L'auto è uscita di strada autonomamente a Correzzola, sulla Monselice Mare ed ha finito per rovesciarsi sottosopra, dopo aver impattato contro una recinzione, forse per l’elevata velocità. Alla guida c'era un ventunenne, anche lui ferito e portato in ospedale per accertamenti. La ragazza è stata a lungo rianimata dal personale sanitario del Suem ma purtroppo, nonostante i soccorsi, è deceduta poco dopo. Oltre al Suem, sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri per mettere in sicurezza i mezzi e fare i rilievi del caso. Anche a Napoli l'incidente costato la vita al 19enne Orazio Oriundo, è avvenuto in maniera autonoma.
Il giovane dopo aver perso il controllo dello scooter ha impattato contro uno spartitraffico in via Cesare Ottaviano Augusto ad Ottaviano, morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che hanno sequestrato la salma e lo scooter su disposizione della Procura di Nola, che ha aperto un'inchiesta.
Giornata tragica in montagna: quattro vittime in incidenti - La giornata del 3 novembre 2024 è stata segnata da quattro tragici incidenti in montagna, che hanno causato la morte di altrettanti escursionisti in diverse località alpine.Il primo incidente è avvenuto sulle Dolomiti bellunesi, dove un'alpinista è deceduta precipitando dalla Croda dei Toni.
E' sempre Cartabianca - Berlinguer: Ho avuto incidenti di salute - Corona, che viene costantemente invitato in studio a Roma e sistematicamente rifiuta, insiste sulla svolta sentimentale nella vita della giornalista, proponendo ironicamente anche la propria candidatura: Il nuovo amore non c'è. Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute Spettacolo - "Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute".
Incidenti calano in estate ma vittime aumentano - più drogati alla guida - Le persone decedute, nel trimestre estivo dello scorso anno, erano state 393, contro i 407 di quest'anno. Attualità - Diminuiscono gli incidenti, mentre aumenta il numero delle vittime nel trimestre estivo che va dal primo giugno al 27 agosto. E' quanto emerge dai dati analizzati dalla Polstrada e resi noti all'Adnkronos.