Liverpool - otto persone ferite a coltellate: arrestato un uomo
Il servizio di ambulanze della regione nord-occidentale dell'Inghilterra ha confermato i dati sui suoi social network, sottolineando che tutti sono stati trasferiti negli ospedali più vicini.
È stato portato in una stazione di polizia
Attualità - Attacco con coltello oggi, 29 luglio, a nord di Liverpool dove un uomo è stato arrestato dopo aver colpito almeno 8 persone. I servizi di emergenza sono stati chiamati per il "grave incidente" avvenuto in una proprietà in Hart Street, nella città di Southport, intorno alle 11.50. La polizia del Merseyside, nell'ovest del Regno Unito, ha fatto sapere che "ci sono diverse vittime segnalate e maggiori dettagli saranno confermati quando possibile. La polizia armata ha arrestato un uomo e ha sequestrato un coltello. È stato portato in una stazione di polizia. Per favore, evitate l'area mentre ci occupiamo di questo incidente. Non esiste una minaccia più ampia per il pubblico". La Nwas ha affermato di aver inviato più risorse sulla scena. "Stiamo valutando la situazione e lavorando con i partner di emergenza", conclude la nota. Le autorità hanno poi confermato che almeno otto persone sono rimaste ferite nell'accoltellamento.
Il servizio di ambulanze della regione nord-occidentale dell'Inghilterra ha confermato i dati sui suoi social network, sottolineando che tutti sono stati trasferiti negli ospedali più vicini. Sul luogo dell'incidente sono state inviate più di una dozzina di ambulanze.
Condannato a Liverpool per Pirateria Televisiva: 3 Anni e 4 Mesi di Reclusione - La Liverpool Crown Court ha condannato Jonathan Edge, 29 anni, residente a Liverpool, a tre anni e quattro mesi di reclusione per reati legati alla pirateria televisiva. Edge è stato riconosciuto colpevole di aver caricato servizi di streaming illegali su dispositivi Fire Stick, offrendo accesso non autorizzato a contenuti protetti da copyright in cambio di pagamenti in contanti.
Premier League: indagine su presunti insulti dell'arbitro David Coote a Jürgen Klopp e al Liverpool - La Professional Game Match Officials Limited (PGMOL), l'organismo che supervisiona gli arbitri nel calcio inglese, ha avviato un'indagine su un video emerso recentemente, in cui l'arbitro della Premier League David Coote sembra fare commenti denigratori sull'ex allenatore del Liverpool, Jürgen Klopp.
Liverpool, Slot parla di Chiesa: Deluso e in difficoltà, ma lavoriamo su di lui - Federico Chiesa sta affrontando un periodo complicato nella sua avventura al Liverpool, con soli 78 minuti giocati in tre partite. Problemi fisici durante la preparazione pre-campionato hanno influenzato la sua forma, limitandolo a brevi apparizioni in campo.