Francesca Deidda - risultati autopsia: uccisa con un colpo alla fronte

 Dopo il ritrovamento del cadavere in un borsone sono emerse anche tracce del delitto nell'auto della donna e nel divano della loro abitazione.

Mancano ancora il movente e il corpo del reato 

Attualità - Un colpo sulla parte frontale della testa assestato con un oggetto pesante è stato letale per Francesca Deidda. L'autopsia, eseguita dal medico legale Roberto Demontis, rivela le cause della morte della donna di San Sperate (Sud Sardegna) scomparsa nel nulla il 10 maggio. Il marito Igor Sollai è stato arrestato con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere, ma ha sempre negato le sue responsabilità. Dopo il ritrovamento del cadavere in un borsone sono emerse anche tracce del delitto nell'auto della donna e nel divano della loro abitazione. Proprio l'intervento del Ris nella casa dove Francesca Deidda viveva con Igor Sollai sarebbe stato risolutivo: il legale del fratello della vittima aveva parlato di tracce inequivocabili dell'omicidio. Mancano ancora il movente e il corpo del reato. 

francesca deidda

Jovanotti ospite di 'Belve': annuncio social di Francesca Fagnani per l'ultima puntata - Lorenzo Jovanotti sarà ospite dell'ultima puntata di questa stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, in onda su Rai2 martedì 17 dicembre in prima serata. L'annuncio è stato dato dalla conduttrice tramite i suoi profili social, dove ha condiviso una foto insieme al cantautore scattata nello studio televisivo, accompagnata dal messaggio: "E poi martedì prossimo arriva lui.

Teo Mammucari lascia Belve: tensione durante l'intervista con Francesca Fagnani - Durante la registrazione di una recente puntata di "Belve", il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, il comico Teo Mammucari avrebbe abbandonato lo studio, visibilmente irritato dalle prime domande dell'intervista. Secondo quanto riportato da DavideMaggio.

Chi è Lorenzo Marcosano di Uomini e Donne, il corteggiatore di Francesca - Nella puntata di Uomini e Donne del 1 ottobre 2024, Francesca Sorrentino, una delle troniste più seguite, ha vissuto un momento emozionante. Durante l'episodio, Francesca è scoppiata in lacrime in seguito alla pressione che sta affrontando nel suo percorso televisivo.