Violenza sessuale su 15enne mentre era al mare - arrestato

  Intervenuti sul posto, i militari hanno individuato il presunto responsabile che, senza successo, ha cercato di fuggire.

 La ragazza è riuscita a divincolarsi e a scappare, avvisando gli amici lì presenti

Attualità - Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver abusato di una ragazzina di 15 anni in vacanza a Marina di Ragusa con la famiglia. Ad allertare i carabinieri è stata una segnalazione al 112 da parte di un giovane che raccontava che una sua amica era stata abusata da un extracomunitario.  Intervenuti sul posto, i militari hanno individuato il presunto responsabile che, senza successo, ha cercato di fuggire. Secondo quanto ricostruito, l'uomo - tunisino - avrebbe avvicinato la vittima mentre stava facendo un bagno a mare, avvinghiandosi e palpeggiandola.  La ragazza è riuscita a divincolarsi e a scappare, avvisando gli amici lì presenti. L'uomo è stato arrestato per violenza sessuale aggravata e condotto nel carcere di Ragusa.  

violenza sessuale

Arrestato per violenza domestica in provincia di Napoli: aggredisce la compagna e la suocera davanti al figlio - Un marittimo 27enne è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è accusato di aver aggredito la compagna 25enne e la suocera, che stava riprendendo l'episodio con il cellulare, in presenza del figlio piccolo.

Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per violenza di genere: Mi ha nascosto i documenti per impedirmi di partire - Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati una delle coppie più discusse nel mondo dello spettacolo e dello sport, spesso sotto i riflettori dei media. Dopo anni di relazione, durante i quali hanno costruito una famiglia e vissuto in diverse città europee, da Milano a Istanbul, la loro storia è giunta al termine nel peggiore dei modi.

Governo al lavoro per un testo unico contro la violenza di genere - Il governo italiano sta preparando un testo unico contro la violenza sulle donne, come annunciato dalla ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità, Eugenia Roccella, in occasione della giornata dedicata alla sensibilizzazione sulla violenza di genere.