Musica - Mirabilandia e Rds insieme per il Fluo party 2024
Il Parco divertimenti più grande d’Italia è pronto per una nuova edizione della serata più 'fluorescente' dell’estate: il Fluo Party 2024.
Luci fluorescenti e dj set saranno i protagonisti della festa luminosa e coloratissima
Spettacolo - Il Parco divertimenti più grande d’Italia è pronto per una nuova edizione della serata più 'fluorescente' dell’estate: il Fluo Party 2024. L'evento torna a Mirabilandia sabato 31 agosto per un nuovo appuntamento con la musica e l'animazione. Dalle ore 21 prenderà il via la serata che sarà animata dagli speaker e dalla musica di Rds 100% Grandi Successi e che prevederà anche un’apertura speciale del Parco fino a mezzanotte. Filippo Ferraro e Francesco Cadente, rispettivamente voce e dj dell’emittente, faranno ballare tutti i partecipanti con la musica di Rds, lanciando simpatici gadget e regalando momenti di evasione e divertimento. Luci fluorescenti e dj set saranno i protagonisti della festa luminosa e coloratissima. Per non passare inosservati, si consiglia di indossare magliette a tinta unita con colori molto chiari o molto scuri, accessori e make-up fluo. Le speciali luci wood utilizzate durante la serata metteranno in risalto le fluorescenze.

All’interno del Parco si potranno acquistare anche bacchette starlight e make-up fluorescenti. L’evento è incluso nel biglietto di ingresso a Mirabilandia e sarà anche un’occasione per godere fino a tarda notte del divertimento delle tante attrazioni e degli spettacoli in programma. Dalle ore 17 sarà attiva una speciale promozione con entrata al Parco con evento incluso.
Sangiovanni annuncia il ritorno: Sto molto meglio, pronto a fare nuova musica - Il cantautore vicentino Sangiovanni è tornato sui social dopo una lunga assenza per comunicare ai fan di sentirsi pronto a riprendere la sua carriera musicale. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, appare sereno accanto al suo rottweiler e dichiara: "Sto bene, sono contento di fare questo video per dirvelo, sto molto meglio.
Mina celebra 85 anni: la Tigre di Cremona continua a ruggire nella musica italiana - Oggi, 25 marzo 2025, Mina compie 85 anni. Nata a Busto Arsizio nel 1940, Mina Anna Maria Mazzini si è trasferita a Cremona all'età di tre anni, città che le ha valso il soprannome di "Tigre di Cremona". La sua carriera, iniziata alla fine degli anni '50, conta oltre 1.
Shiva: pena ridotta e ritorno alla musica dopo la sentenza d'appello - La Corte d'Appello di Milano ha ridotto la pena del trapper Shiva, nome d'arte di Andrea Arrigoni, da 6 anni, 6 mesi e 20 giorni a 4 anni e 7 mesi di reclusione. Questa decisione ha comportato la revoca degli arresti domiciliari, sostituiti con l'obbligo di firma presso la polizia giudiziaria fino ai primi di maggio.