Cade su pista di downhill a Livigno - muore ciclista

Non è chiaro - precisa in una nota l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia - se il 65enne abbia avuto un malore prima dell'incidente o se l'arresto cardiocircolatorio sia stato causato dal trauma della caduta.

L'uomo all'arrivo del 118 era in arresto cardiocircolatorio e i soccorritori ne hanno constatato il decesso sul posto

Attualità - Un ciclista di 65 anni è morto dopo essere caduto su una pista di downhill, i percorsi in ripida discesa con salti, a Livigno, in provincia di Sondrio. L'uomo all'arrivo del 118 era in arresto cardiocircolatorio e i soccorritori ne hanno constatato il decesso sul posto. Non è chiaro - precisa in una nota l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia - se il 65enne abbia avuto un malore prima dell'incidente o se l'arresto cardiocircolatorio sia stato causato dal trauma della caduta.  

cade pista

Eddy Merckx cade dalla bicicletta e si fa male all'anca: ricoverato in ospedale per intervento chirurgico - L'ex ciclista Eddy Merckx, soprannominato "il Cannibale", è stato protagonista di un incidente in bicicletta nei pressi di Mechelen, che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Il 79enne, cinque volte vincitore del Tour de France e del Giro d'Italia, ha riportato un grave infortunio all'anca e necessiterà di un intervento chirurgico.

Roma, 12enne cade dalla finestra e muore: aperta inchiesta per istigazione al suicidio - La procura di Roma ha avviato un’indagine sulla tragica morte di un ragazzo di 12 anni, precipitato ieri pomeriggio dalla finestra di un appartamento situato al decimo piano di un edificio in via Igino Giordani, nel quartiere Collatino. L’ipotesi di reato formulata è quella di istigazione al suicidio.

Crisi politica in Francia: il governo Barnier cade dopo mozione di sfiducia; Macron si rivolge alla nazione - La Francia è precipitata in una crisi politica dopo che il governo del Primo Ministro Michel Barnier è stato sfiduciato dall'Assemblea Nazionale. La mozione di censura, presentata dalla sinistra e sostenuta anche dall'estrema destra, ha ottenuto 331 voti a favore, superando la soglia necessaria di 289 voti.