Roma-Firenze - stop a tutti i treni per un incendio vicino a Orvieto
E' stata potenziata l'assistenza e l'informazione ai viaggiatori, conclude.
E' stata potenziata l'assistenza e l'informazione ai viaggiatori, conclude
Attualità - Circolazione ferroviaria sospesa per un incendio nelle vicinanze delle linee Av e convenzionale Roma-Firenze, nei pressi di Orvieto. Lo rende noto Rfi precisando che "l'incendio non riguarda la sede ferroviaria". "È in corso l'intervento dei vigili del fuoco per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. E' stata potenziata l'assistenza e l'informazione ai viaggiatori", conclude.
Roma, 14enne accoltellato in metro: fermato il presunto aggressore grazie alla vittima - La Polizia ha fermato un uomo accusato di aver accoltellato un 14enne nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio all'interno di un vagone della metro C alla fermata Borghesiana. Il sospetto, un 46enne di origini rumene e senza fissa dimora, è stato individuato lunedì sera in via Casilina, riconosciuto dalla vittima mentre si trovava a bordo dello stesso convoglio della metro C.
Roma-Lazio: probabili formazioni, orario e dove seguirla in tv e streaming - Cresce l'attesa per il derby della Capitale tra Roma e Lazio, in programma oggi, domenica 5 gennaio 2025, alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Questo incontro serale rappresenta una novità, poiché negli ultimi anni la stracittadina si è disputata nel pomeriggio per motivi di sicurezza.
Aggressione in pronto soccorso a Roma: donna arrestata per calci e pugni al personale sanitario - Giovedì pomeriggio, presso l'ospedale Sandro Pertini di Roma, una donna di 42 anni, italiana e senza fissa dimora, ha aggredito un'infermiera e un'operatrice socio-sanitaria nel pronto soccorso, colpendole con calci e pugni dopo che le era stato negato il ricovero.