Orrore a Roma - taglia la testa al cane e si scaglia contro poliziotti: arrestato

Non riuscendo a entrare nell'abitazione, ha divelto la porta e l'ha scagliata contro i poliziotti che per fermare l'uomo hanno dovuto usare il taser.

E' stato arrestato per lesioni e minaccia a pubblico ufficiale

Attualità - Uccide, smembra un cane e si scaglia contro la polizia chiamata da alcuni cittadini. E' successo ieri mattina a Roma, nei pressi di via di Rocca Cencia. I poliziotti sono stati allertati da alcuni passanti che avevano riferito di aver visto un uomo che stava tagliando la testa a un cane. Sul posto sono giunti gli agenti delle Volanti e del commissariato Casilino.  Alla vista della polizia, l'uomo, un 40enne del Gambia, ha lanciato la carcassa dell'animale contro gli agenti cercando rifugio in casa. Non riuscendo a entrare nell'abitazione, ha divelto la porta e l'ha scagliata contro i poliziotti che per fermare l'uomo hanno dovuto usare il taser. E' stato arrestato per lesioni e minaccia a pubblico ufficiale.  

orrore roma

Orrore in Pennsylvania: Decapita i genitori e il cane e scappa con golf cart - In una tragica e inquietante vicenda avvenuta in Pennsylvania, un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver decapitato i suoi genitori e il loro cane. Le autorità locali hanno descritto la scena come una delle più orribili mai incontrate, con il sospetto trovato coperto di sangue e in fuga su un golf cart rubato.

Litiga con il fratello - poi lo uccide e lo decapita: orrore a Benevento - Indagini in corso per ricostruire il movente Avrebbe ucciso il fratello a coltellate, lo avrebbe decapitato per poi lanciare la testa dal balcone.La testa era stata lanciata dalla finestra Attualità - Avrebbe ucciso il fratello a coltellate, lo avrebbe decapitato per poi lanciare la testa dal balcone.

Sedicenne ucciso a Pescara - parco del delitto chiuso per 'turismo dell'orrore' -  Intanto dall'autopsia, eseguita dal medico legale Cristian D'Ovidio e durata sei ore, emerge che il ragazzo è morto per le lesioni che hanno interessato entrambi i polmoni, con uno shock emorragico irreversibile, che ne ha determinato il decesso in poco tempo.