Giuseppe Saieva di 31 lug 2024

Lettura estive: i titoli a colori dell'estate 2024 di Kobo

lettura estive

Qualunque sia la meta, le vacanze estive sono il momento ideale per  regalarsi una pausa all’insegna del relax e dedicarsi alla lettura o all’ascolto di quei titoli che per  mesi sono rimasti in wishlist.  

Per chi è ancora indeciso su quali libri portare in valigia, Rakuten Kobo - tra le aziende leader  nel settore dell'eReading e audiobook – non perde l’occasione per colorare con storie e  avventure l’estate dei più appassionati book-lover.  

Infatti, dopo l’arrivo dei nuovi eReader a colori Kobo Clara Colour o Kobo Libra Colour, il  catalogo di Rakuten Kobo si tinge di nuances e sfumature diverse: dal rosso al verde, passando  per il blu e il giallo, ogni colore rappresenta un genere letterario differente che ispirerà le  letture estive. 

Fra romanzi d’amore, classici della letteratura italiana, saghe storiche e biografie di grande  valore, ce n’è davvero per tutti i gusti! Basterà mettere in valigia il proprio eReader per portare  sempre con sé una vastissima selezione di libri e audiolibri e lasciarsi consigliare dalla  libreria di Kobo. 

Ecco allora i quattro colori che guideranno la nostra estate e i generi che faranno tendenza:  

ROSSO: Colore della passione, sia amorosa che politica, il rosso domina i romanzi d'amore, ma  anche le biografie di personaggi che hanno fatto della lotta e dell'anticonformismo la loro cifra.  Un colore che racchiude un universo di emozioni forti e contrastanti e che guida anche i personaggi di  grandi saghe storiche e gli eroi del fantasy. 

Di seguito 3 titoli all’insegna del rosso consigliati da Rakuten Kobo:  

lettura estive

Disponibile in versione eBook e audiobook QUI.

lettura estive

lettura estive

lettura estive

lettura estive

lettura estive

lettura estive

lettura estive

Altre Notizie: Arianna Meloni: Non sono il Richelieu di Fratelli d'Italia; Trump - in Italia nasce il comitato di sostegno: Pappalardo in campo; Meloni accoglie Starmer - il premier Gb: Siamo alleati stretti;