Treni in ritardo - Renzi contro Salvini: Nessun ministro dei Trasporti ha fatto peggio

Ieri treno Roma Firenze: 40 minuti di ritardo Così Matteo Renzi su twitter postando una foto del monitor sul Frecciarossa per Roma che segna oltre mezz'ora di ritardo.

E invece è sempre la stessa musica

Politica - "Pensavo che dopo il luglio nero, le cose cambiassero. E invece è sempre la stessa musica. Ieri treno Roma Firenze: 40 minuti di ritardo. Oggi Firenze Roma: per ora 36 minuti di ritardo. Io non so se sia incapacità o sfortuna. So che nessun Governo ha fatto peggio di questo sui trasporti, nessuno. E nessun Ministro dei trasporti ha fatto peggio di Salvini". Così Matteo Renzi su twitter postando una foto del monitor sul Frecciarossa per Roma che segna oltre mezz'ora di ritardo.  

treni ritardo

Sciopero treni oggi 9 dicembre 2024: orari, treni garantiti e informazioni utili - Lo sciopero dei treni di oggi, lunedì 9 dicembre 2024, coinvolge il personale di Trenitalia e Trenitalia Tper in Emilia-Romagna, dalle 9:00 alle 16:59. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Trenitalia, l'agitazione sindacale potrebbe causare variazioni del servizio anche prima e dopo gli orari previsti.

Sciopero generale del 29 novembre: trasporti, scuola e sanità a rischio, treni garantiti - Domani, venerdì 29 novembre 2024, l'Italia sarà interessata da uno sciopero generale proclamato da Cgil e Uil, coinvolgendo numerosi settori pubblici e privati. La mobilitazione, indetta per protestare contro la manovra economica del governo, mira a tutelare il potere d'acquisto e a sollecitare il rinnovo dei contratti.

Sciopero Nazionale dei Treni: Disagi Previsti per il Weekend del 23 e 24 Novembre 2024 - A partire dalle ore 21:00 di sabato 23 novembre 2024 e fino alle 20:59 di domenica 24 novembre 2024, è stato proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, inclusi Trenitalia, Trenord e Trenitalia Tper. L'agitazione sindacale, indetta da alcune sigle sindacali autonome, potrebbe causare significativi disagi alla circolazione ferroviaria, con possibili cancellazioni totali e parziali dei treni, comprese le Frecce, gli Intercity e i treni regionali.