Trieste - anziano picchiato con catena e buttato giù da scale: arrestata ex badante
Provvidenziale l'intervento dei poliziotti chiamati dagli inquilini del palazzo.
La vittima, un 79enne del posto, è stato trasportato all’Ospedale Cattinara
Attualità - Quando l'anziano che accudiva le ha negato altri soldi per le prestazioni lavorative già saldate, la ex badante l'ha prima picchiato con una catena per poi scaraventarlo giù dalle scale. Provvidenziale l'intervento dei poliziotti chiamati dagli inquilini del palazzo. La donna, una nigeriana 39enne, era ancora sulle scale condominiali quando gli agenti l'hanno bloccata e arrestata per rapina e lesioni personali aggravate. La vittima, un 79enne del posto, è stato trasportato all’Ospedale Cattinara.
Fine Vita - Martina Oppelli denuncia l'Asl di Trieste per tortura - Affetta da sclerosi multipla progressiva, Martina Oppelli ha portato la sua richiesta di suicidio assistito anche nelle sedi penali, tramite il collegio legale dell’Associazione Luca Coscioni coordinato dall’avvocata Filomena Gallo. Attualità - Dopo aver visto nuovamente respinta la sua richiesta di assistenza per il suicidio assistito, Martina Oppelli ha presentato un esposto alla procura di Trieste per rifiuto di atti d'ufficio e tortura nei confronti dei medici dell’azienda sanitaria friulana.
Trieste - aggrediti dopo aver rifiutato prestazioni sessuali: 4 giovani feriti - uno è grave - Al momento sono in corso le indagini per accertare esattamente la dinamica e risalire agli aggressori. I quattro feriti sono due maggiorenni e due minorenni Attualità - Quattro giovani pakistani feriti, due dei quali accoltellati e uno in condizioni più gravi.
Trolley con pistola trovato a Trieste alla vigilia della visita del Papa - Dalle immagini si vede l'uomo, capelli corti e una t-shirt con una tigre davanti, mentre varca la soglia d'ingresso del bar, si guarda attorno e poi lascia la valigia accanto a un tavolo.Nella valigia la polfer ha trovato anche scarpe e vestiti ancora con le etichette Attualità - E' giallo su una pistola con caricatore e munizioni trovata all'interno di un trolley abbandonato in un bar nella stazione di Trieste alle 4 di sabato scorso alla vigilia della visita nella città di Papa Francesco.