Carini-Khelif - Mussolini: La donna non piange e si ritira - ma combatte e vince

L'ex europarlamentare, con un post su X, si esprime sul caso che sta monopolizzando il dibattito alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Alessandra Mussolini si schiera 'contro' Angela Carini e vorrebbe essere come Imane Khelif

Spettacolo - Alessandra Mussolini si schiera 'contro' Angela Carini e vorrebbe essere come Imane Khelif. L'ex europarlamentare, con un post su X, si esprime sul caso che sta monopolizzando il dibattito alle Olimpiadi di Parigi 2024. La pugile azzurra Angela Carini ha abbandonato il match di boxe contro Imane Khelif, atleta algerina intersex che un anno fa è stata esclusa dai Mondiali e che è stata ritenuta idonea dal Cio e ammessa ai Giochi. Carini, dopo il verdetto di ieri, è crollata in lacrime sul ring. "La donna non piange e si ritira, ma combatte e vince", scrive Mussolini. "Sai quante donne in tante circostanze di pericolo vorrebbero essere come l'atleta algerina, me compresa", aggiunge abbinando al post gli hashtag #Kehlif #OlympicGamesParis2024 #Parigi2024. 

carini khelif

Angela Carini e le tensioni nella Nazionale di pugilato: accuse e repliche tra le atlete azzurre - Angela Carini, pugile della Nazionale italiana, ha recentemente espresso il suo disappunto per la mancanza di sostegno ricevuto dalle compagne di squadra durante un periodo difficile. Dopo essersi ritirata dall'incontro olimpico contro l'algerina Imane Khelif a Parigi, Carini ha dichiarato: "Nessuna ha teso una mano verso di me.

Imane Khelif accusa pressioni su Angela Carini: Il nostro incontro è stata una farsa - Imane Khelif, pugile algerina e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, è tornata a parlare delle polemiche che l'hanno coinvolta, in particolare riguardo all'incontro con l'azzurra Angela Carini. Durante la trasmissione "Lo stato delle cose" su Rai 3, condotta da Massimo Giletti, Khelif ha dichiarato: "Conosco bene Angela Carini, non voglio però prendermela con lei.

Parigi 2024 - il caso Khelif-Carini in Parlamento - Cosa pensa Abodi delle parole del vicepresidente della Camera, on.Cosa pensa Abodi delle parole del vicepresidente della Camera, on Spettacolo - Il caso Angela Carini-Imane Khelif, legato al match di boxe tra l'azzurra e l'algerina alle Olimpiadi di Parigi 2024, arriva in Parlamento.