Perde la testa in treno - morde passeggero e gli stacca un dito

A un certo punto se la sarebbe presa con il 27enne, colpendolo con calci e pugni.

Alla fine, gli stacca il dito

Attualità - Dà in escandescenza sul treno e morde il dito a un passeggero che cerca di bloccarlo. Alla fine, gli stacca il dito. E' successo alle 18 di ieri su un convoglio in partenza da Milano e diretto a Brescia. Sia l'aggressore, un uomo di 29 anni, che la vittima, di 27 anni, sono saliti alla stazione di Lambrate. Poco dopo il 29enne avrebbe iniziato a tirare colpi contro il vetro, urlando a torso nudo, in evidente stato di alterazione. A un certo punto se la sarebbe presa con il 27enne, colpendolo con calci e pugni. E' stato quando il giovane ha cercato di fermarlo, che l'uomo gli ha morso un dito, staccandogliene un pezzo. A quel punto sono intervenuti altri passeggeri e, una volta che il treno ha raggiunto la stazione di Pioltello, i carabinieri hanno arrestato per lesioni aggravate e resistenza e minaccia a pubblico ufficiale il 29enne, denunciato anche per interruzione di pubblico servizio e portato nel carcere di San Vittore.

perde testa

Il 27enne è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale San Raffaele, dove ha ricevuto una prognosi di 60 giorni. 

Incidente mortale a Muro Lucano: imprenditore edile perde la vita in cantiere - Tragedia sul lavoro a Muro Lucano, in provincia di Potenza, dove un imprenditore edile di 44 anni ha perso la vita in un cantiere destinato alla ristrutturazione di un immobile privato. L'uomo, residente nella zona, stava operando vicino a una betoniera quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto incastrato nella tramoggia.

Truffa romantica: crede di amare Brad Pitt e perde 830.000 euro - Anne, 53 anni, madre e interior designer, è stata vittima di una truffa amorosa complessa durata oltre un anno. La vicenda è iniziata nel febbraio 2023, quando si è iscritta su Instagram per condividere foto personali. Poco dopo, è stata contattata da una donna che si presentava come Jane Etta Pitt, affermando di essere la madre dell'attore Brad Pitt.

Bologna, Castel Maggiore: giovane di 25 anni perde la vita in un incidente stradale - Il nuovo anno si apre con tragiche notizie sulle strade del Bolognese. Nella serata del 9 gennaio, a Castel Maggiore, un gravissimo incidente stradale ha portato alla morte di un ragazzo di 25 anni. Il giovane, alla guida della propria auto, si è schiantato contro un terrapieno in via Lirone per cause ancora da accertare.