Sardegna - 19enne violentata in spiaggia: arrestato un macellaio

  Nel frattempo, la vittima ha formalizzato la denuncia per violenza sessuale alla stazione dei carabinieri di Villaputzu.

Diciannovenne violentata su una spiaggia a Villaputzu nel Sud della Sardegna

Attualità - Diciannovenne violentata su una spiaggia a Villaputzu nel Sud della Sardegna. A lanciare l'allarme al 112 è stata un'amica, che abita a Roma, e nella notte i carabinieri dell'aliquota radiomobile di San Vito hanno arrestato un macellaio di 36 anni con l'accusa di violenza sessuale. Al momento è ai domiciliari in attesa della valutazione dell'autorità giudiziaria.  I militari, arrivati sul posto, hanno rintracciato la giovane che ha raccontato loro di essere stata costretta ad avere un rapporto sessuale da un ragazzo romeno conosciuto in serata, dopo essere stata inizialmente intrattenuta in un bar del paese. Secondo quando riferiscono i carabinieri, dopo l'aggressione avvenuta sulla spiaggia, la ragazza è stata riaccompagnata a casa dall'uomo, che l'avrebbe ammonita di non denunciare l'accaduto.  I carabinieri sono risaliti al presunto responsabile: l'uomo è stato raggiunto nella sua abitazione e accompagnato negli uffici del comando compagnia.

sardegna 19enne

Nel frattempo, la vittima ha formalizzato la denuncia per violenza sessuale alla stazione dei carabinieri di Villaputzu. 

Maltempo al Sud: allerta arancione in Basilicata, Puglia e Sardegna, piogge e nevicate in arrivo - Ancora condizioni meteo avverse al Sud oggi, domenica 19 gennaio 2025, a causa del vortice mediterraneo che porta piogge intense e nevicate anche a basse quote. Le aree più a rischio sono Basilicata, Puglia e Sardegna, dove è stata diramata un’allerta arancione per rischio idraulico e idrogeologico.

Maltempo al sud Italia: allerta rossa in Sardegna, arancione in Calabria, gialla su altre regioni - Il maltempo continua a colpire il Sud Italia, con una situazione meteorologica particolarmente critica oggi, sabato 18 gennaio. La Sardegna è sotto allerta rossa per rischio idrogeologico, mentre la Calabria è sotto allerta arancione. Le regioni di Abruzzo, Campania, Basilicata, Molise, Puglia e Sicilia sono invece in allerta gialla.

Sardegna, Iglesias: i due diciassettenni, Riccardo e Aurora, perdono la vita in un incidente stradale - Nella notte tra il 23 e il 24 novembre 2024, un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Iglesias. Due giovani di 17 anni, Riccardo Lai e Aurora Marcia, hanno perso la vita in uno scontro tra la loro moto e un'automobile sulla Strada Statale 130, nei pressi dello svincolo per il centro abitato di Iglesias.