Genova - abusi su minori: arrestato un prete
Un prete è stato arrestato dai carabinieri di Genova ed è finito ai domiciliari nell'ambito di un'indagine della procura su violenza sessuale nei confronti di un minorenne.
Secondo l'accusa il prete ha adescato il ragazzino e gli avrebbe anche fatto diversi regali, come denaro e vestiti griffati
Attualità - Un prete è stato arrestato dai carabinieri di Genova ed è finito ai domiciliari nell'ambito di un'indagine della procura su violenza sessuale nei confronti di un minorenne. Secondo l'accusa il prete ha adescato il ragazzino e gli avrebbe anche fatto diversi regali, come denaro e vestiti griffati. Le indagini dei carabinieri sono partite dal caso di un minorenne, ma proseguono gli accertamenti su altri possibili ragazzini coinvolti.
Genova, tragedia familiare: madre si suicida con la sorella per paura di perdere i figli - Non ricorda nulla la donna di 34 anni che il 7 gennaio si è gettata dal quarto piano di una palazzina in via Cantore a Genova, insieme alla sorella di 31 anni, deceduta sul colpo. Dopo le cure ricevute all’ospedale San Martino, la 34enne è stata informata della morte della sorella ed è stata interrogata dalla Squadra Mobile.
Tragedia a Genova: due sorelle precipitano dal quarto piano, una morta e l'altra grave - Due sorelle, entrambe di circa trent'anni, sono precipitate dal quarto piano di una palazzina situata in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 8. Una delle donne è deceduta sul colpo, mentre l'altra è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale San Martino, dove si trova attualmente ricoverata.
Incidente al porto di Genova: operaio schiacciato durante le operazioni di carico - Tragico incidente sul lavoro al porto di Genova Pra' nella notte del 18 dicembre 2024. Un operaio di 52 anni ha perso la vita, schiacciato da una ralla mentre controllava i sigilli di un container. L'episodio è avvenuto intorno alle 2:30 durante operazioni di carico e scarico.