Harris dice no a Trump: Niente dibattito su Fox News
Donald Trump sta scappando spaventato e sta cercando di tirarsi indietro dal dibattito a cui aveva già acconsentito.
Sta correndo dritto verso la Fox News per farsi salvare, ha dichiarato Tyler in una nota
Attualità - La campagna di Kamala Harris ha respinto la proposta di Donald Trump, che si è detto disposto a tenere un dibattito con la candidata democratica il 4 settembre sulla rete conservatrice Fox News. Secondo il direttore della comunicazione della campagna, Michael Tyler, il dibattito tra i due candidati dovrà tenersi il 10 settembre su Abc, come già previsto prima del ritiro del presidente Joe Biden. "Donald Trump sta scappando spaventato e sta cercando di tirarsi indietro dal dibattito a cui aveva già acconsentito. Sta correndo dritto verso la Fox News per farsi salvare", ha dichiarato Tyler in una nota. "Deve smetterla di fare giochetti e presentarsi al dibattito a cui si è già impegnato il 10 settembre", ha aggiunto. Trump aveva annunciato stamane di aver accettato la proposta di Fox News per il faccia a faccia in Pennsylvania: "Mi sono accordato con FoxNews per un dibattito con Kamala Harris mercoledì 4 settembre", ha scritto infatti l'ex presidente sulla sua piattaforma social Truth.
"Il dibattito era stato precedentemente programmato contro 'Sleepy Joe Biden' sulla Abc, ma è stato revocato in quanto Biden non è più un contendente e io sono in causa contro la rete Abc e George Slopadopoulos, con conseguente conflitto di interessi".
Kamala Harris pronta a riconoscere la vittoria di Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2024 - La vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, si appresta a riconoscere la vittoria di Donald Trump nelle recenti elezioni presidenziali. Secondo fonti anonime citate da NBC News, Harris contatterà oggi il presidente eletto per ammettere la sconfitta e riconoscere il risultato elettorale.
Kamala Harris attende il conteggio dei voti decisivi negli stati chiave mentre Trump avanza - La campagna di Kamala Harris ha scelto di non rilasciare dichiarazioni immediate, mantenendo la speranza in una possibile vittoria. Il copresidente della campagna ha dichiarato: "Crediamo in voi, continuiamo a sperare, ci sono ancora altri stati. La vicepresidente non parlerà stasera.
Putin e le elezioni USA 2024: Trump o Harris? L'incognita del Cremlino - Le elezioni presidenziali statunitensi del 2024 vedono gli elettori scegliere tra Donald Trump e Kamala Harris. Una domanda che emerge è: chi preferirebbe il presidente russo Vladimir Putin come prossimo inquilino della Casa Bianca?Secondo un'analisi di Politico Europe, il Cremlino potrebbe non avere una preferenza netta tra Trump e Harris.