Salto asta - Ammirati tradito dalle sue 'misure': il video hot diventa virale
Con il suo completino attillato il ventunenne stava cercando di superare un'altezza di 5,70 metri, ma i replay mostrano chiaramente cosa gli ha impedito di proseguire il percorso olimpico.
Ammirati ha guadagnato 40mila follower su Instagram in 24 ore
Spettacolo - Il saltatore con l'asta francese Anthony Ammirati non si è qualificato per la finale olimpica di Parigi 2024 ma ha conquistato sicuramente l'oro per le sue 'misure'. La sua abbondante virilità ha infatti cadere la sbarra e il video dell'incidente hot è diventato virale sui social, facendo dell'atleta una vera e propria star. Con il suo completino attillato il ventunenne stava cercando di superare un'altezza di 5,70 metri, ma i replay mostrano chiaramente cosa gli ha impedito di proseguire il percorso olimpico. Il video è diventato virale sui social media, con migliaia di commenti (anche lusinghieri), battute licenziose e ilarità. Un utente ad esempio ha scritto: "Alla fine una non vittoria che sa un po’ di vittoria". Mentre un altro commenta: "Non ha vinto, ma adesso tanti saranno interessati a lui". Ammirati ha guadagnato 40mila follower su Instagram in 24 ore.
Parigi 2024 - finale salto in alto allo spareggio: oro a Kerr - Entrambi sbagliano il salto a 2 36, con 3 errori a 2.Si va allo spareggio Spettacolo - Niente ex aequo, niente medaglia condivisa come scelsero Gianmarco Tamberi e Mutaz Essa Barshim nella finale del salto in alto a Tokyo 2020. Nella finale delle Olimpiadi di Parigi 2024, lo statunitense Shelby McEwen e il neozelandese Hamish Kerr chiudono entrambi a 2.
Parigi 2024 - Stefano Sottile: chi è l'azzurro quarto nel salto in alto - Nello stesso periodo arriva il primato personale a 2.Nuovo primato personale e quarto posto Spettacolo - Stefano Sottile quarto nella finale del salto in alto rappresenta in maniera splendida l'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo l'eliminazione di Gianmarco Tamberi.
Parigi 2024 - Sottile quarto nel salto in alto - Tamber -, calvario e finale amara - Il campione olimpico di Tokyo, condizionato dalla colica renale accusata all'alba, esce di scena con 3 errori a 2.Arrivano 3 errori, quarto posto e applausi Spettacolo - Gianmarco Tamberi eliminato nelle prime fasi e Stefano Sottile quarto nella finale del salto in alto oggi alle Olimpiadi di Parigi 2024.