Bimba di 11 mesi azzannata dal cane - padre la salva ferendo animale

E' accaduto nella giornata di ieri, domenica 5 agosto a Busto Arsizio, nella zona nord della città in provincia di Varese.

Sull'accaduto indaga la polizia locale

Attualità - Una bimba di 11 mesi è stata morsa da un cane di media-grossa taglia ed è stata salvata dal padre che ha ferito l'animale per fargli lasciare la presa. E' accaduto nella giornata di ieri, domenica 5 agosto a Busto Arsizio, nella zona nord della città in provincia di Varese. La piccola era cosciente all'arrivo dei soccorritori, ed è stata medicata e trasportata all'ospedale: non sarebbe in pericolo di vita per i morsi, alle mani e al corpo, inflitti dall'animale. Sull'accaduto indaga la polizia locale.  

bimba mesi

Napoli, bimba di 7 anni ferita da un colpo di pistola: il padre confessa lo sparo accidentale - Una bambina di 7 anni è stata ricoverata all'ospedale Villa Betania di Ponticelli, Napoli, con una ferita da arma da fuoco alla spalla. L'incidente è avvenuto nella casa della famiglia a San Giovanni a Teduccio. Inizialmente, la madre aveva dichiarato che la piccola era stata colpita da un proiettile vagante mentre giocava nei giardini vicino all'abitazione.

Tragedia a Nole: bimba di 10 mesi trovata morta in casa - Nella mattinata del 22 novembre 2024, a Nole, un comune nel Basso Canavese in provincia di Torino, una bambina di dieci mesi è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. A dare l'allarme è stato il padre, che ha immediatamente contattato i soccorsi.

Massa Carrara: bimba di 18 mesi muore dopo ricovero e trasferimento d'urgenza - Una bambina di 18 mesi è deceduta all'Ospedale del Cuore di Massa Carrara dopo essere stata ricoverata, dimessa e successivamente trasferita d'urgenza. La piccola, residente in provincia di Siena, era stata inizialmente portata al Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena a causa di un malore.