Trieste - aggrediti dopo aver rifiutato prestazioni sessuali: 4 giovani feriti - uno è grave

  Al momento sono in corso le indagini per accertare esattamente la dinamica e risalire agli aggressori.

 I quattro feriti sono due maggiorenni e due minorenni

Attualità - Quattro giovani pakistani feriti, due dei quali accoltellati e uno in condizioni più gravi. E' quando accaduto ieri sera a Trieste e sul caso sono in corso le indagini della polizia. Dal racconto delle vittime agli agenti, l'aggressione sarebbe avvenuta da parte di un gruppo di afghani in seguito al rifiuto di prestazioni sessuali.  I quattro feriti sono due maggiorenni e due minorenni. E' stato proprio uno dei due accoltellati e ferito in maniera più lieve a recarsi in Questura per chiedere aiuto. Poi la polizia, arrivata in ospedale, ha trovato anche gli altri tre feriti. Al momento sono in corso le indagini per accertare esattamente la dinamica e risalire agli aggressori. 

trieste aggrediti

Trieste: Donna trovata morta in casa con gola tagliata, fermata una sospettata
Oggi, 31 marzo 2025, intorno alle 13, una donna è stata trovata senza vita nel suo appartamento in via delle Beccherie 7, nell'ex ghetto ebraico di Trieste, vicino a Piazza Borsa.

Trieste, fuga di monossido in una palazzina: morto un turista austriaco, diversi intossicati
Un turista austriaco di circa 60 anni ha perso la vita a Trieste a causa di una fuga di monossido di carbonio.

Fine Vita - Martina Oppelli denuncia l'Asl di Trieste per tortura
Affetta da sclerosi multipla progressiva, Martina Oppelli ha portato la sua richiesta di suicidio assistito anche nelle sedi penali, tramite il collegio legale dell’Associazione Luca Coscioni coordinato dall’avvocata Filomena Gallo.