25enne muore investito da auto pirata davanti a lido Ostuni

 L'automobilista, identificato praticamente subito dai poliziotti impegnati nelle indagini, è stato arrestato: secondo quanto apprende l'Adnkronos, si sarebbe fermato in un primo momento, subito dopo l'impatto, per poi dileguarsi.

Un ragazzo di 25 anni, originario di Fasano, è stato investito e ucciso la notte scorsa all'uscita di uno stabilimento a Rosamarina, lungo la complanare in località Pilone sulla costa di Ostuni (Brindisi)

Attualità - Un ragazzo di 25 anni, originario di Fasano, è stato investito e ucciso la notte scorsa all'uscita di uno stabilimento a Rosamarina, lungo la complanare in località Pilone sulla costa di Ostuni (Brindisi).  L'automobilista, identificato praticamente subito dai poliziotti impegnati nelle indagini, è stato arrestato: secondo quanto apprende l'Adnkronos, si sarebbe fermato in un primo momento, subito dopo l'impatto, per poi dileguarsi.   

25enne muore

Roma: arrestato 25enne per minacce all'ex compagna incinta con una siringa - Un giovane di 25 anni è stato arrestato a Roma dopo aver minacciato di morte l'ex compagna incinta utilizzando una siringa. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è accusato di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.La vicenda è emersa quando la donna, in stato di gravidanza, ha contattato il 112, riferendo di aver ricevuto 194 telefonate dall'ex compagno, che la sollecitava a incontrarlo per discutere della loro relazione.

Roma, vigile travolto su via Tiburtina: prognosi riservata per il 25enne amputato - Roma – L'agente della Polizia Locale di Roma Capitale, Daniele Virgili, 25 anni, investito mercoledì scorso su via Tiburtina, rimane in prognosi riservata. Virgili stava effettuando rilievi stradali insieme a due colleghi quando è stato travolto da un'auto guidata da un carabiniere del ROS, risultato positivo all'alcol test.

Bolzano: aggressione e tentata violenza su ragazze, arrestato un 25enne - A Bolzano un uomo ha tentato di aggredire sessualmente due ragazze. Le vittime, in stato di shock, hanno riportato che l'aggressore, un cittadino armeno di 25 anni, le ha seguite e poi aggredite mentre si trovavano in strada. La situazione è rapidamente degenerata quando uno dei familiari delle ragazze, accorso in loro aiuto, è stato anch'egli aggredito dall'uomo.