Juventus vs Juventus Next Gen: Come e Dove Vederla Oggi in TV e Streaming

Oggi alle 18:30 la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium di Torino per un'amichevole interna contro la Juventus Next Gen, la squadra riserve che disputerà la Serie C. Questo match rappresenta il terzo test precampionato per la squadra di Thiago Motta, che ha già affrontato Norimberga e Brest nelle precedenti partite.

Dove Vederla in Diretta TV

juventus juventus

La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). Gli abbonati a DAZN potranno seguirla tramite l'app su smart TV o altri dispositivi, e anche sul canale 214 del decoder Sky.

Dove Vederla in Diretta Streaming

Gli abbonati potranno seguire il match in streaming su SkyGo e DAZN. Sarà possibile anche acquistare l'evento o sottoscrivere il 'pass sport' su NOW per avere accesso alla diretta.

Probabili Formazioni

La Juventus, ancora in fase di completamento del mercato estivo, scenderà in campo con alcuni dei nuovi acquisti come Di Gregorio, Cabal, Thuram e Adzic. La formazione dovrebbe vedere Di Gregorio tra i pali, Savona, Gatti, Cabal e Cambiaso in difesa; Locatelli e Thuram a centrocampo; Weah, Fagioli e Adzic dietro l'unica punta Vlahovic.

La Juventus Next Gen, guidata da Paolo Montero, dovrebbe schierarsi con Scaglia S. in porta, Mulazzi, Savio, Scaglia F. e Perotti in difesa; Owusu, Peeters e Ledonne a centrocampo; Cudrig, Mancini e Amaradio in attacco.

Prossimi Impegni

Dopo questa amichevole, la Juventus affronterà l'Atletico Madrid l'11 agosto, prima dell'inizio della Serie A 2024-2025 contro il Como, in programma per il 19 agosto.

Juventus-Cagliari Coppa Italia: orario, formazioni e dove vederla in tv e streaming - La Juventus debutta oggi nella Coppa Italia 2024/2025 affrontando il Cagliari negli ottavi di finale. La partita si terrà all'Allianz Stadium di Torino, con inizio alle ore 21:00. I bianconeri, reduci da un pareggio nella 16ª giornata di Serie A, cercano riscatto in coppa.

Juventus: Tensione tra Vlahovic e Tifosi dopo il Pareggio con il Venezia - La Juventus sta affrontando una situazione delicata riguardante Dušan Vlahovic. L'attaccante serbo è al centro delle polemiche dopo l'acceso confronto con i tifosi al termine della partita pareggiata 2-2 contro il Venezia. Dopo aver trasformato il rigore decisivo nei minuti finali, Vlahovic ha reagito ai fischi e ai cori provenienti dalla Curva, rivolgendo parole ai tifosi e facendo gesti ironici mentre lasciava il campo.

Juventus-Venezia: probabili formazioni, orario e dove seguirla in diretta - La Juventus torna in campo in Serie A dopo la vittoria in Champions League contro il Manchester City, affrontando oggi, sabato 14 dicembre 2024, il Venezia all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri, guidati da Thiago Motta, occupano il sesto posto in classifica con 27 punti e vantano una serie positiva di dieci vittorie casalinghe consecutive contro i lagunari in Serie A.