Alice Finot - record europeo 3000 siepi e poi fa la proposta di matrimonio
Nonostante sia arrivata quarta, l'atleta francese ha fatto un tempo straordinario: 8'58''67.
Un risultato che Finot ha voluto festeggiare con un gesto romantico
Spettacolo - Giornata indimenticabile per Alice Finot che porta a casa un record europeo e un promesso sposo, dopo la finale dei 3000 siepi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nonostante sia arrivata quarta, l'atleta francese ha fatto un tempo straordinario: 8'58''67. Mai nessuna atleta europea c'era riuscita prima e mai nessuna francese era scesa sotto i 9 minuti. Un risultato che Finot ha voluto festeggiare con un gesto romantico. Corsa verso il pubblico, si è inginocchiata davanti al fidanzato e po gli ha regalato la spilla con scritto "L'amore è a Parigi" con cui aveva gareggiato. Una proposta di matrimonio che aveva programmato in anticipo: lei e il compagno fanno coppia da 9 anni e così Finot aveva deciso che se avesse corso sotto i 9 minuti, risultato mai ottenuto in carriera, avrebbe festeggiato così questo numero fortunato.

Alice Campello su Morata a Verissimo: Morirei per lui, è l'amore della mia vita - Alice Campello ha raccontato a Verissimo il ritorno con Alvaro Morata, definendolo "l'amore della mia vita" e aggiungendo: "Morirei per mio marito". L'influencer, madre dei loro quattro figli, è tornata a parlare della relazione col calciatore dopo l'annuncio della separazione nell’agosto 2024 e quello del riavvicinamento a gennaio 2025 tramite Instagram.
Chi è Alice Campello a Verissimo: carriera, maternità e il ritorno con Alvaro Morata - Alice Campello sarà ospite oggi, sabato 5 aprile, a Verissimo. L’influencer e imprenditrice torna nel programma di Silvia Toffanin dopo aver confermato la riconciliazione con il marito Alvaro Morata, padre dei suoi quattro figli. La coppia, che aveva annunciato la separazione ad agosto 2024, ha ufficializzato il ritorno di fiamma a gennaio 2025 tramite una storia su Instagram.
Verissimo 5 e 6 aprile: Alice Campello, Ilary Blasi, Federica Brignone e tutti gli ospiti del weekend - Nuovo doppio appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato 5 aprile alle 16:30 e domenica 6 aprile alle 16:00 su Canale 5. Nella puntata di oggi, Silvia Toffanin accoglie Alice Campello, che racconterà la sua nuova vita a Istanbul accanto al marito Alvaro Morata.