Scontro tra super yacht nel mare di Napoli: uno è il 'Venus' appartenuto a Steve Jobs

Costato oltre 100 milioni di dollari, è stato battezzato col nome della dea romana dell'amore, Venere.

Costato oltre 100 milioni di dollari, è stato battezzato col nome della dea romana dell'amore, Venere  

Attualità - Il superyacht 'Venus', appartenuto a Steve Jobs e ora di proprietà della moglie Laurene Powell Jobs, si è scontrato con 'Lady Moura', yacht del miliardario messicano Ricardo Salinas, ancorato davanti a Napoli: 78 metri il primo, 105 il secondo. Nel filmato si sentono le urla e i fischi provenienti dal 'Lady Moura' nei momenti precedenti alla collisione per attirare l'attenzione dell'equipaggio del Venus che però non evita l'impatto. Il video è stato girato a bordo del Lady Moura e condiviso sui social dallo stesso Salinas. "Vorrei sapere cosa facevano il capitano e l'equipaggio che non hanno visto uno yacht grande quanto il mio", ha scritto il miliardario su Instagram. "Meno male - ha aggiunto - che non è successo niente, ma è un graffio grande che costerà molto sistemare". Realizzato dalla società di design Ubik, di Philippe Starck, lo yacht voluto da Steve Jobs è stato inaugurato circa un anno dopo la morte del fondatore di Apple, nell'ottobre del 2011.

scontro super

Costato oltre 100 milioni di dollari, è stato battezzato col nome della dea romana dell'amore, Venere.  

Incidente mortale a Roma: scontro tra Peugeot e bus Atac su via Prenestina - Grave incidente stradale nella notte a Roma, in via Prenestina, zona Villa Gordiani, all’altezza di via Olevano Romano. Una Peugeot 207 si è scontrata con un autobus Atac mentre entrambi i mezzi procedevano in direzione fuori città.Il conducente dell'auto, un uomo di 44 anni di nazionalità marocchina, è deceduto sul colpo.

Treviso, incidente mortale a Spresiano, scontro tra due auto sulla SS13: un morto e un ferito grave - Incidente mortale ieri sera a Spresiano, in provincia di Treviso. Alle 23:30, lungo la SS13 al km 37+400, si è verificato uno scontro tra due auto: una Volkswagen Golf, con a bordo un cinquantacinquenne di Carbonera, e una Fiat Punto, guidata da un quarantaquattrenne albanese residente a Nervesa, deceduto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.

Donnarumma ferito al volto dopo un duro scontro con Singo - VIDEO - Durante la partita di Ligue 1 tra Paris Saint-Germain e Monaco, il portiere Gianluigi Donnarumma ha subito un grave infortunio al volto. Al 17º minuto, in un'azione difensiva, Donnarumma è stato colpito accidentalmente dai tacchetti dell'attaccante monegasco Wilfried Singo, che gli hanno procurato una profonda ferita sotto l'occhio destro.