Usa 2024 - Trump: Con Harris rischiamo la recessione e una guerra mondiale

 Hanno tolto la presidenza a Biden, io non sono un fan, ora lui è molto scontento e arrabbiato con Obama e Nancy la pazza ha detto Trump, avanzando dubbi dal punto di vista costituzionale del fatto che Joe Biden abbia ceduto la nomination a Kamala Harris, dopo aver vinto le primarie.

E' un male per il Paese, ha detto ancora

Attualità - "Kamala Harris ha un curriculum orribile, è una estremista di sinistra". E' quanto ha detto Donald Trump, in una conferenza stampa a Mar a Lago, durante la quale ha detto che gli Stati Uniti sono "nella più pericolosa situazione" sia per quanto riguarda l'economia che la sicurezza. "Abbiamo una leadership che non sa quello che fa, rischiamo una depressione e una guerra mondiale", ha aggiunto.  "Spero che Kamala Harris accetti tre dibattiti" ha detto Trump nella conferenza stampa a Mar a Lago, spiegando che è stato raggiunto un accordo per un dibattito su Fox News il 4 settembre, su Nbc il 10 settembre e su Abc News il 27. "Potranno accettare o non accettare, non so se accetteranno", ha detto ancora Trump rispondendo a chi gli chiedeva se Harris accetterà le date da lui accettate per i dibattiti.

2024 trump

"Lei non ha fatto neanche un'intervista, non può farle, sa a mala pena quello che deve dire, per questo non può, ma io non vedo l'ora di fare un dibattito in modo da mettere le cose in chiaro", ha aggiunto. "Credo che lei sia peggiore di Biden", ha concluso sostenendo che Harris è favorevole "ai confini aperti". "Hanno tolto la presidenza a Biden, io non sono un fan, ora lui è molto scontento e arrabbiato con Obama e Nancy la pazza" ha detto Trump, avanzando dubbi "dal punto di vista costituzionale" del fatto che Joe Biden abbia ceduto la nomination a Kamala Harris, dopo aver vinto le primarie. "E' un male per il Paese", ha detto ancora. "Ci avevano dato Joe Biden e ora abbiamo qualcun altro, e penso francamente che preferisco affrontare qualcun altro" conclude.  

Australian Open 2024: la situazione di Alcaraz a Melbourne - Carlos Alcaraz si prepara a sfidare i migliori all'Australian Open 2024. Il giovane talento spagnolo, 21 anni, è tra i grandi favoriti, insieme a Jannik Sinner, per il titolo. Dopo una stagione con alti e bassi che si è chiusa con il terzo posto nel ranking, superato da Alexander Zverev, Alcaraz arriva a Melbourne con grandi aspettative ma anche con un tabellone complesso.

Diamanti: il film italiano del 2024 celebra solidarietà femminile e successo al botteghino - Il film Diamanti, quindicesima opera di Ferzan Ozpetek, si conferma il più grande successo della sua carriera con un incasso di 10.657.940 euro. La pellicola è sul punto di superare il record personale del regista, detenuto da La finestra di fronte (2003), e si classifica come il titolo italiano con il maggiore incasso tra quelli distribuiti nel 2024.

Tony Effe e Mahmood dominano le classifiche Fimi 2024: mercato musicale italiano in crescita - Tony Effe e Mahmood sono i protagonisti indiscussi delle classifiche musicali italiane del 2024, con il primo in vetta agli album e il secondo ai singoli. Il mercato musicale italiano ha chiuso l'anno con un bilancio positivo, evidenziando una crescita significativa dello streaming e una crescente presenza femminile nelle classifiche annuali Top of the Music di Fimi/Gfk.