Usa 2024 - Trump: Con Harris rischiamo la recessione e una guerra mondiale

 Hanno tolto la presidenza a Biden, io non sono un fan, ora lui è molto scontento e arrabbiato con Obama e Nancy la pazza ha detto Trump, avanzando dubbi dal punto di vista costituzionale del fatto che Joe Biden abbia ceduto la nomination a Kamala Harris, dopo aver vinto le primarie.

E' un male per il Paese, ha detto ancora

Attualità - "Kamala Harris ha un curriculum orribile, è una estremista di sinistra". E' quanto ha detto Donald Trump, in una conferenza stampa a Mar a Lago, durante la quale ha detto che gli Stati Uniti sono "nella più pericolosa situazione" sia per quanto riguarda l'economia che la sicurezza. "Abbiamo una leadership che non sa quello che fa, rischiamo una depressione e una guerra mondiale", ha aggiunto.  "Spero che Kamala Harris accetti tre dibattiti" ha detto Trump nella conferenza stampa a Mar a Lago, spiegando che è stato raggiunto un accordo per un dibattito su Fox News il 4 settembre, su Nbc il 10 settembre e su Abc News il 27. "Potranno accettare o non accettare, non so se accetteranno", ha detto ancora Trump rispondendo a chi gli chiedeva se Harris accetterà le date da lui accettate per i dibattiti.

2024 trump

"Lei non ha fatto neanche un'intervista, non può farle, sa a mala pena quello che deve dire, per questo non può, ma io non vedo l'ora di fare un dibattito in modo da mettere le cose in chiaro", ha aggiunto. "Credo che lei sia peggiore di Biden", ha concluso sostenendo che Harris è favorevole "ai confini aperti". "Hanno tolto la presidenza a Biden, io non sono un fan, ora lui è molto scontento e arrabbiato con Obama e Nancy la pazza" ha detto Trump, avanzando dubbi "dal punto di vista costituzionale" del fatto che Joe Biden abbia ceduto la nomination a Kamala Harris, dopo aver vinto le primarie. "E' un male per il Paese", ha detto ancora. "Ci avevano dato Joe Biden e ora abbiamo qualcun altro, e penso francamente che preferisco affrontare qualcun altro" conclude.  

Pressione fiscale al 50,6% nel quarto trimestre 2024, cresce anche su base annua - Nel quarto trimestre 2024 la pressione fiscale ha raggiunto il 50,6%, segnando un aumento di 1,5 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2023. Secondo i conti trimestrali diffusi dall’Istat, nel complesso dell’anno l’indebitamento netto delle amministrazioni pubbliche è stato pari al -3,4% del Pil, in miglioramento rispetto al -7,2% del 2023.

Aumento preoccupante dei casi di febbre gialla nelle Americhe: oltre il doppio rispetto al 2024 - La Pan American Health Organization (Paho) ha emesso un allarme epidemiologico a seguito dell'incremento significativo dei casi di febbre gialla nelle Americhe. Al 22 marzo 2025, sono stati confermati 131 casi con 53 decessi, più del doppio rispetto ai 61 casi e 30 decessi registrati nell'intero 2024.

Veeam annuncia i vincitori italiani dei ProPartner Award per il 2024 - Veeam Software, leader mondiale nel settore della Data Resilience, annuncia i vincitori italiani dei Veeam ProPartner Awards 2024. Questi premi vengono conferiti annualmente per celebrare il successo straordinario e l’impegno dei partner Veeam Value-Added Reseller (VAR) e Veeam Cloud & Service Provider (VCSP).