Taylor Swift - 19enne: Volevo fare una strage al suo concerto

 Un secondo sospetto, ancora più giovane, appena 17 anni, è stato arrestato in relazione al piano terroristico.

Ed è stato fermato un terzo ragazzo, appena 15enne, che era in contatto con il 19enne

Attualità - Il giovane di 19anni arrestato con l'accusa di aver partecipato ad un complotto contro il tour in Austria di Taylor Swift ha confessato che voleva "uccidere un grande numero di persone e se stesso" durante uno dei tre concerti della popstar, in particolare quello che era previsto questa sera o domani sera prima che fossero annullati. Lo ha reso noto Omar Haijawi-Pirchner, direttore della sicurezza di stato e dell'intelligence austriaca, precisando che il giovane, di cittadinanza austriaca ma con origini macedoni, aveva giurato fedeltà all'Isis, ed intendeva usare per l'attacco ordigni artigianali e armi da taglio.  Un secondo sospetto, ancora più giovane, appena 17 anni, è stato arrestato in relazione al piano terroristico. Ed è stato fermato un terzo ragazzo, appena 15enne, che era in contatto con il 19enne. L'adolescente ha ammesso che era al corrente dei piani dell'amico, ma ancora non si è stabilito se fosse effettivamente coinvolto.

taylor swift

 Il principale sospetto, che lo scorso 25 luglio si era licenziato dicendo che aveva grandi progetti, aveva intrapreso "concrete azioni di preparazione" per l'attacco, spiegano ancora gli inquirenti, sottolineando che aveva cercato online istruzioni per costruire un ordigno rudimentale.  Nella sua casa a Ternitz, a sud di Vienna, sono state trovate sostanze chimiche e materiale per realizzare la bomba, insieme ad una sirena ed un lampeggiante della polizia.  Non aveva acquistato un biglietto per il concerto ma pensava di attaccare la folla nei pressi dello stadio Ernst Happel. Il giovane faceva parte di un network islamista e per questo era finito nel radar della polizia.   

Taylor Swift da record ai Billboard Music Awards: il regalo di compleanno perfetto! - Taylor Swift è entrata nella storia dei Billboard Music Awards, confermandosi l'artista più premiata di sempre. In occasione del suo 35° compleanno, la popstar statunitense ha ricevuto 10 riconoscimenti, inclusi i prestigiosi premi per il miglior artista e il miglior album della Billboard 200 con The Tortured Poets Department.

Taylor Mega accusata di tradimento dalla sorella Giada: lite sui social durante il compleanno - Taylor Mega ha festeggiato il suo 31esimo compleanno a Dubai, ma la gioia si è trasformata in amarezza quando ha accusato pubblicamente la sorella Giada Todesco di averla tradita sentimentalmente. In una serie di storie su Instagram, Mega ha rivelato che Giada avrebbe intrapreso una relazione con un suo ex, definendolo “psicopatico”, e accusandola di essere “la seconda scelta”.

Escherichia coli in hamburger McDonald's: 90 casi negli USA, collegamento con cipolle Taylor Farms - Negli Stati Uniti, un’epidemia di Escherichia coli ha colpito diverse persone che hanno consumato hamburger di McDonald's, raggiungendo i 90 casi confermati in 13 stati con 27 ricoveri e un decesso, secondo l'ultimo bollettino dei CDC. Dopo indagini approfondite, i Centers for Disease Control and Prevention hanno individuato come probabile origine dell'infezione le cipolle fresche affettate distribuite da Taylor Farms e utilizzate nei Quarter Pounders e in altri panini venduti nella catena.