Spedizione punitiva di tre ragazze contro 23enne: Ci aveva molestato

 Il giovane è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II dove gli è stata riscontrata una ferita da taglio al torace giudicata guaribile in 18 giorni.

Tre ragazze di 25, 24 e 22 anni, sono state denunciate per aver aggredito un bengalese di 23 anni

Attualità - Tre ragazze di 25, 24 e 22 anni, sono state denunciate per aver aggredito un bengalese di 23 anni. Secondo quanto emerso dalle indagini svolte dai carabinieri, le tre avrebbero organizzato una spedizione punitiva nei confronti del ragazzo durante la quale lo avrebbero prima picchiato con calci e pugni e poi ferito al petto con un fendente.  Il giovane è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II dove gli è stata riscontrata una ferita da taglio al torace giudicata guaribile in 18 giorni.  Il movente dell'aggressione sarebbero state le molestie rivolte, qualche sera prima, dal bengalese alle tre ragazze che avevano denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.  

spedizione punitiva

Allarme in Germania - pacchi con esplosivi prendono fuoco durante la spedizione -  Nella nota ottenuta dalla Dpa si legge che da varie settimane le autorità tedesche sono a conoscenza di diversi pacchi che sono stati spediti da privati ??in varie località in Europa e hanno preso fuoco durante il tragitto verso i loro destinatari in varie località europee''.

Parigi 2024 - Malagò: Complimenti da Mattarella per oro pallavolo azzurra e tutta la spedizione - Non ha perso nessuna partita delle ragazze ed è orgoglioso di quello che hanno fatto.(dall'inviato Emanuele Rizzi)   Spettacolo - “Mi ha chiamato il presidente Mattarella e mi ha pregato di fare i complimenti a tutta la squadra femminile che ha vinto l’oro ai Giochi di Parigi 2024 e di allargare i complimenti alla federazione, al presidente Manfredi e al ct Velasco.

Cristiano Iovino aggredito da 6 persone: Ipotesi spedizione punitiva - Cristiano Iovino, noto personal trainer romano, è stato vittima di un'aggressione brutale nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile, in zona Portello a Milano. Sei individui, scesi da un minivan, lo hanno attaccato violentemente senza apparente motivo di rapina.