Atp Montreal - Sinner batte Tabilo: ai quarti sfiderà Rublev
L'azzurro, numero 1 del mondo e prima testa di serie, sconfigge il cileno Alejandro Tabilo, numero 21 del ranking Atp e 15 del seeding, con il punteggio di 6-4, 6-3 in un'ora e 21 minuti.
Sinner sfiderà ai quarti il russo Andrey Rublev, numero 8 Atp e 5 del tabellone
Spettacolo - Jannik Sinner avanza ai quarti di finale del torneo Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). L'azzurro, numero 1 del mondo e prima testa di serie, sconfigge il cileno Alejandro Tabilo, numero 21 del ranking Atp e 15 del seeding, con il punteggio di 6-4, 6-3 in un'ora e 21 minuti. Sinner sfiderà ai quarti il russo Andrey Rublev, numero 8 Atp e 5 del tabellone.
Atp Montreal - Arnaldi cede a Rublev: russo in finale con Popyrin - Un super Andrey Rublev sconfigge Matteo Arnaldi e vola in finale dell'Atp Montreal.L'attesa è valsa la pena Spettacolo - Un super Andrey Rublev sconfigge Matteo Arnaldi e vola in finale dell'Atp Montreal. Il russo ha resistito a una prolungata interruzione per pioggia e piegato l'azzurro in due set con il punteggio di 6-4, 6-2.
Sinner sconfitto a Montreal: Problemi più mentali che fisici - Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: Sì, è stata una partita difficile. Spettacolo - Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: "Sì, è stata una partita difficile.
Atp Montreal - Sinner ko ai quarti con Rublev: il russo sfiderà Arnaldi - Il sanremese si ha infatti battuto Kei Nishikori 6-4, 7-5 all'alba italiana, approdando per la prima volta in carriera alla semifinale di un Masters 1000. Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6795555 dollari) Spettacolo - Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.