Incendi a Roma - evacuati Hydromania e abitazione a Trigoria

Le fiamme si sono estese fino a lambire Hydromania, dove sono accorse altre pattuglie del Gruppo Aurelio fornendo ausilio ai vigili del fuoco per le operazioni di evacuazione del parco acquatico, disposte in via precauzionale dai vigili del fuoco.

Necessaria l’evacuazione anche di un’abitazione

Attualità - Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco per domare gli incendi divampati nel primo pomeriggio di oggi a Roma. Gli agenti della Polizia Locale sono impegnati nelle chiusure e nella messa in sicurezza delle aree interessate ai roghi, il primo in via della Pisana direzione fuori, intorno alle 14, tra via della Pisana, via del fosso della Magliana e via del Ponte Pisano. Le fiamme si sono estese fino a lambire Hydromania, dove sono accorse altre pattuglie del Gruppo Aurelio fornendo ausilio ai vigili del fuoco per le operazioni di evacuazione del parco acquatico, disposte in via precauzionale dai vigili del fuoco. L’altro incendio si è sviluppato in via di Trigoria all'interno di un area recintata e sta interessando sterpaglie e balle di fieno. Necessaria l’evacuazione anche di un’abitazione. Sul posto le pattuglie del gruppo IX Eur della Polizia Locale per delimitare la zona. 

incendi roma

Incendi in California, Los Angeles conta i danni: star della musica unite per le vittime - Significativi progressi sono stati compiuti nel contenimento degli incendi nella contea di Los Angeles, in California, ma le autorità e i meteorologi hanno lanciato un nuovo allarme per l’arrivo di venti pericolosi previsti per l’inizio della prossima settimana.

Harry e Meghan criticati come 'turisti del disastro' dopo gli incendi a Los Angeles - Harry e Meghan Markle sono stati definiti "turisti del disastro" dopo essere stati fotografati mentre offrivano supporto alle vittime degli incendi che hanno devastato Los Angeles. I roghi hanno distrutto circa 17mila ettari di terreno e causato 24 vittime, lasciando molte celebrità, tra cui Paris Hilton e Billy Crystal, senza casa.

Incendi a Los Angeles: 24 morti e emergenza senza tregua - Almeno 24 persone hanno perso la vita a causa degli incendi che stanno devastando la contea di Los Angeles, in California. Secondo quanto riportato dalle autorità, il numero delle vittime è aumentato nelle ultime ore. Sedici decessi sono legati all'incendio nella zona di Pasadena, mentre gli altri otto sono riconducibili al rogo di Palisades.