Nuovo incidente in montagna - alpinista precipita per oltre 100 metri e muore in Valfurva
Un uomo di 54 anni è morto precipitando per oltre un centinaio di metri da Punta Linke, a quota 3630 metri, in località Valfurva in provincia di Sondrio.
Nuovo incidente in montagna
Attualità - Nuovo incidente in montagna. Un uomo di 54 anni è morto precipitando per oltre un centinaio di metri da Punta Linke, a quota 3630 metri, in località Valfurva in provincia di Sondrio. L'intervento dei tecnici del Soccorso alpino della stazione di Valfurva, VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna è iniziato pochi minuti dopo le ore 6. L'uomo è stato individuato e trasportato a valle con l’elicottero di Sondrio ma per lui non c'è stato nulla da fare.

TEMPEST RISING: NUOVO AGGIORNAMENTO E NUOVO TRAILER
Dopo l’uscita della scorsa settimana, l’acclamato dalla critica RTS lancia oggi partite classificate e classifiche su Steam.
Il nuovo picchiaduro FATAL FURY: City of the Wolves disponibile
Ora, 26 anni dopo, un nuovo episodio è finalmente arrivato — FATAL FURY: City of the Wolves! FATAL FURY: City of the Wolves è caratterizzato da uno stile artistico unico che stimola i sensi, un innovativo sistema REV che porta l’adrenalina alle stelle e un’ampia gamma di meccaniche di combattimento più ricche che mai.
AVM lancia sul mercato il nuovo FRITZ!Box 4690
Navigazione ultraveloce con Wi-Fi 7 e LAN a 10 gigabit: ecco il FRITZ!Box 4690AVM presenta il FRITZ!Box 4690, un potente router wireless.