Inter - per Lautaro Martinez rinnovo fino al 2029
FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l'attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029, recita il comunicato.
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez rinnova il contratto fino al 30 giugno 2029
Spettacolo - Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez rinnova il contratto fino al 30 giugno 2029. A dare l'annuncio ufficiale il club nerazzurro con una nota sul proprio sito ufficiale. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l'attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029", recita il comunicato.

Bayern Monaco-Inter Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - L'Inter affronta il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma oggi, martedì 8 aprile, alle ore 21:00 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW.
Inter, sospiro di sollievo per Bastoni: contro il Bayern sarà a disposizione - L’infortunio di Alessandro Bastoni non preoccupa l’Inter. Il difensore si era fermato durante la sfida contro il Parma (2-2), valida per la 31ª giornata di Serie A, lasciando il campo all’intervallo dopo aver applicato del ghiaccio al ginocchio, dettaglio che aveva fatto temere il peggio in vista della sfida contro il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League.
Parma-Inter Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming su Dazn - Dopo il pareggio nel derby di Coppa Italia contro il Milan, l'Inter torna in campo per la 31ª giornata di Serie A contro il Parma allo stadio Tardini. Fischio d’inizio oggi, sabato 5 aprile, alle ore 18. I nerazzurri cercano altri tre punti per restare al comando della classifica, con il Napoli secondo a sole tre lunghezze.