Niente vacanze in Marocco per la Iena Pelazza: Ingresso negato - ecco perché

Mi hanno messo in contatto con l'ambasciatore italiano a Rabat, Armando Barucco, che voglio ringraziare pubblicamente perché si è speso per me tantissimo.

Ingresso rifiutato in Marocco per l'inviato delle Iene Luigi Pelazza

Spettacolo - Ingresso rifiutato in Marocco per l'inviato delle Iene Luigi Pelazza. A raccontare in un video postato sui suoi profili social la disavventura è lo stesso volto noto della trasmissione di Italia1 cui è stata negata la possibilità di varcare la frontiera. Il suo nome, infatti, è stato inserito in una black list a causa di un servizio girato nel 2016 sulla prostituzione minorile a Marrakesh. "Eccomi qua - racconta dunque Pelazza - faccio questo video perché molti di voi mi stanno scrivendo e chiedendo: venerdì scorso hai postato un video dove dicevi sono a Tarifa e mi sto per imbarcare verso Tangeri, Marocco, dove andrò a fare una splendida settimana di vacanza con la mia famiglia. Ebbene questo per me non è successo perché le autorità marocchine mi hanno vietato l'ingresso". Un respingimento dovuto al fatto che "sono all'interno di black list per via di un servizio che ho fatto nel 2016 sulla prostituzione minorile a Marrakesh.

niente vacanze

Venerdì pomeriggio sono tornato a Tarifa, ho chiamato immediatamente la Farnesina alla quale ho spiegato quello che era successo. Mi hanno messo in contatto con l'ambasciatore italiano a Rabat, Armando Barucco, che voglio ringraziare pubblicamente perché si è speso per me tantissimo". Tuttavia, "le autorità marocchine hanno deciso di negarmi l'entrata nel loro Paese". Per entrare, prosegue Pelazza, "dovrò fare una lettera di scuse a sua maestà il Re e la farò. Però sia ben chiaro che rivendicherò anche il motivo che mi ha portato in Marocco a girare quel pezzo", conclude Pelazza.  

Niente Sinner vs Alcaraz nella semifinale di Shanghai di sabato, lo spagnolo eliminato con grande sorpresa da Machác - Una giornata indimenticabile per Tomáš Machác, che ha sorpreso tutti battendo Carlos Alcaraz nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Shanghai, guadagnandosi un posto in semifinale contro Jannik Sinner. Il 23enne ceco, attualmente al 33esimo posto nella classifica ATP, ha sconfitto il murciano, numero 2 al mondo, con un punteggio di 7-6, 7-5, assicurandosi così la sua prima semifinale in un torneo Masters 1000.

Marotta: Inter non ha niente da temere - società integerrima - "Vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi, e chiaramente noi stessi, come hanno dichiarato i magistrati noi siamo parte lesa, per cui non abbiamo nulla di cui temere". Beppe Marotta, presidente dell'Inter, risponde così a Sky prima della gara di Champions con la Stella Rossa parlando dell'indagine che ha portato agli arresti di alcuni ultras di Inter e Milan.

Ucraina-Russia - Putin richiama 133mila soldati: niente fronte per le nuove leve - Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato il decreto per la leva autunnale. Sono state richiamate 133mila persone di età compresa fra i 18 e i 33 anni. Il numero non è molto diverso da quello della chiamata dello scorso autunno, quando il provvedimento aveva coinvolto 130mila uomini.