Colpita da un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica - morta 42enne
Lascia il compagno Alessandro e un figlio minorenne.
Lascia il compagno Alessandro e un figlio minorenne
Attualità - E' morta oggi all'ospedale di Teramo, dove era ricoverata in rianimazione dallo scorso 3 agosto, Pamela Di Lorenzo, la 42enne colpita da un fulmine mentre passeggiava sulla spiaggia di Alba Adriatica con un’amica. La donna, colpita dalla scarica elettrica, aveva subito avuto un arresto cardiaco e, rianimata, era comunque in coma da quel giorno. Si è concluso oggi l’accertamento di morte clinica che ha confermato l’assenza di attività cerebrale. Lascia il compagno Alessandro e un figlio minorenne. In quell’occasione altre due donne, tra cui una turista francese, erano finite in ospedale.
Meteo Emilia Romagna colpita dal maltempo: evacuazioni, scuole chiuse e disagi nei trasporti - Il maltempo ha causato gravi disagi in Emilia Romagna, con evacuazioni, scuole chiuse e treni cancellati a seguito di piogge intense e nevicate. Nelle ultime 24 ore, i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 350 interventi nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma.
Odessa colpita da un massiccio attacco di droni russi: una vittima e numerosi feriti - La città portuale ucraina di Odessa è stata bersaglio di un intenso attacco con droni da parte delle forze russe, causando la morte di una donna e il ferimento di almeno due persone. Il governatore militare Oleh Kiper ha comunicato tramite Telegram che l'attacco ha danneggiato edifici residenziali, una chiesa e diversi veicoli.
Roma: aggressione in chiesa, suora colpita da pugni e schiaffi – arrestato 27enne - Un uomo di 27 anni, di origine nigeriana, è stato arrestato a Roma per aver aggredito una suora all'interno di una chiesa situata nei pressi di Largo di Torre Argentina. L'episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, quando la religiosa ha notato l'uomo entrare nell'edificio con atteggiamento sospetto, cercando di coprire il volto con il cappuccio della felpa.