Muore dopo otto giorni di agonia: colpita da un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica

Pamela Di Lorenzo, 42 anni, è deceduta oggi all'ospedale di Teramo dopo otto giorni di lotta tra la vita e la morte. Il 3 agosto, mentre passeggiava sulla spiaggia di Alba Adriatica con un’amica, è stata colpita da un fulmine durante un improvviso temporale. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori e il trasporto d'urgenza in elicottero all'ospedale Mazzini di Teramo, Pamela non si è mai ripresa dall'arresto cardiaco causato dalla scarica elettrica. Dopo giorni di cure intensive, i medici hanno dichiarato la morte cerebrale, confermando la tragica perdita.

muore dopo

L'intera comunità di Alba Adriatica è sconvolta, unendosi al dolore del compagno Alessandro e del figlio minore, rimasti senza la loro cara.

Incidente mortale ad Alba Adriatica: motociclista 66enne perde la vita sulla Statale 16 - Questa mattina, sabato 9 novembre 2024, intorno alle 6:30, si è verificato un tragico incidente stradale ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Lungo la Statale 16, all'incrocio con via IV Ottobre, un uomo di 66 anni, residente a Tortoreto, ha perso la vita in uno scontro tra la sua motocicletta e un autocarro per la raccolta dei rifiuti.

Colpita da un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica - morta 42enne - Lascia il compagno Alessandro e un figlio minorenne.Lascia il compagno Alessandro e un figlio minorenne Attualità - E' morta oggi all'ospedale di Teramo, dove era ricoverata in rianimazione dallo scorso 3 agosto, Pamela Di Lorenzo, la 42enne colpita da un fulmine mentre passeggiava sulla spiaggia di Alba Adriatica con un’amica.

Ferite da fulmine in spiaggia ad Alba Adriatica: cosa fare al mare per proteggersi - Per questo il Dipartimento della Protezione civile elenca una serie di consigli e comportamenti da adottare in questi casi. Bisogna liberarsi di ombrelli, ombrelloni, canne da pesca e qualsiasi altro oggetto appuntito di medie o grandi dimensioni e, sottolinea la Protezione civile, cercare subito riparo in un edificio in muratura Attualità - Un pericolo in montagna, ma anche al mare o in piscina: proprio come è accaduto sabato 3 agosto ad Alba Adriatica, dove tre bagnanti sono state colpite e ferite, il fulmine può rappresentare un serio rischio anche in spiaggia.