Torino - bimba di 2 anni muore dopo essere stata investita nel parcheggio di un ospedale
È morta stamane, dopo tre arresti cardiaci, la bambina di due anni investita ieri in un parcheggio dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Un terzo arresto cardiaco le è stato fatale
Attualità - È morta stamane, dopo tre arresti cardiaci, la bambina di due anni investita ieri in un parcheggio dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. La bimba, soccorsa immediatamente, ha avuto due arresti cardiaci che ne hanno costretto il trasporto all'ospedale infantile Regina Margherita: le sue condizioni erano gravissime e il politrauma riportato ha causato un'insufficienza multiorgano. Un terzo arresto cardiaco le è stato fatale.
Torino, coppia trovata morta in casa: possibile omicidio-suicidio - I corpi senza vita di una coppia sono stati scoperti in un'abitazione situata in un comune della provincia di Torino. La donna, 61 anni, presentava ferite lacero-contuse che, secondo i primi rilievi, sembrano essere state provocate da un'arma da taglio.
Tensioni al Politecnico di Torino: scontri tra studenti e forze dell'ordine durante corteo - Momenti di alta tensione si sono registrati davanti al Politecnico di Torino, dove un gruppo di studenti si è radunato dopo una manifestazione presso le Officine Grandi Riparazioni (OGR). I manifestanti hanno lanciato pietre e pigne contro le forze dell’ordine, schierate a protezione dell’ateneo.
PlayStation porta il gioco al Gasometro Italgas di Torino - Dal 2 al 4 dicembre, la struttura sarà protagonista di un’iniziativa speciale, per raccontare quanto il gioco possa essere ovunque e in ogni cosaSony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare, nell’ambito della campagna “Play has no limits”, un’originale attivazione presso il Gasometro Italgas di Torino, situato in prossimità delle storiche officine del Gruppo nell’area di Vanchiglia e a ridosso del Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino.