Incidente mortale a Senigallia - due ciclisti investiti e uccisi da neopatentato
Per la coppia, un uomo e una donna, è stato vano il tentativo di soccorso immediato.
E' successo intorno alle 12
Attualità - Due ciclisti sono stati travolti e uccisi da una macchina sulla statale 16 a Marzocca, una frazione di Senigallia. E' successo intorno alle 12. Per la coppia, un uomo e una donna, è stato vano il tentativo di soccorso immediato. Sul posto la Polizia Stradale ora impegnati a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il conducente dell'auto si è fermato e sarà sentito appena possibile. Le vittime erano due coniugi di 40 e 30 anni, entrambi residenti nella provincia di Ancona. La coppia è stata identificata grazie alla telefonata ricevuta da un amico mentre erano ormai a terra, privi di vita, travolti da una Opel Corsa guidata da un neopatentato in auto insieme a una ragazza. Entrambi sono stati portati in ospedale, feriti non in modo grave.
Incidente a Milano: donna 52enne travolta sulle strisce in via Lorenteggio - Grave incidente stradale a Milano in via Lorenteggio, dove una donna di 52 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali all'altezza del civico 236. L'episodio è avvenuto intorno alle 18, quando il veicolo, proveniente dalla periferia e diretto verso il centro, ha travolto la vittima.
Incidente a Velletri: auto si ribalta, morto un 24enne e tre feriti gravi - Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte in via dei Cinque Archi a Velletri, nella provincia di Roma. L'episodio è accaduto poco prima delle 5 del mattino, coinvolgendo una Fiat 500 con quattro persone a bordo.
Incidente mortale a Sorso: donna investita da camion dei rifiuti in stazione di servizio - Una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion per la raccolta dei rifiuti all'interno di una stazione di servizio Q8 a Sorso, nel Sassarese. L'incidente è avvenuto mentre il mezzo effettuava una manovra nell'area di rifornimento.