Paltrinieri operato al gomito: Rotto sera chiusura Parigi 2024
Già operato, tornerò presto Non a sventolare la bandiera però.
Quello è stato bello
Spettacolo - "Mi sono rotto il gomito la sera della cerimonia di chiusura. Non a sventolare la bandiera però. Quello è stato bello. Già operato, tornerò presto". Così su Instagram il nuotatore azzurro Gregorio Paltrinieri, vincitore della medaglia d'argento nei 1500 metri stile libero e del bronzo negli 800 stile libero alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Da Biles a Marchand - da Duplantis a Paltrinieri: i magic moment di Parigi 2024 - L'Ucraina ha ottenuto 12 medaglie, tra cui tre ori, per dare speranza al suo popolo durante l'invasione russa in corso. Spettacolo - Le Olimpiadi di Parigi 2024 hanno offerto regalato molti momenti di spettacolarità e di eccellenza sportiva, dalle prestazioni della plurimedagliata della ginnastica americana Simone Biles, all’eroe di Francia Leon Marchand, dal nuovo record del mondo di ‘Mondo’ Duplantis, all’eroica Olimpiade tra piscina e nuoto in acque libere nella Senna di Gregorio Paltrinieri, portabandiera azzurro alla cerimonia di chiusura, e diventato l’atleta del nuoto azzurro più medagliato.
Parigi 2024 - cerimonia di chiusura: sfilano gli azzurri con Paltrinieri e Fiamingo - Alla cerimonia di chiusura dei Giochi ha sfilato allo Stade de France la delegazione azzurra capitanata da Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri, scelti dal Coni come portabandiera azzurri. Capitolo finale alle Olimpiadi di Parigi 2024 Spettacolo - Capitolo finale alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Parigi 2024 - Paltrinieri e Fiamingo portabandiera Italia a cerimonia chiusura - I due atleti e fidanzati sono stati informati dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, della decisione. I due atleti e fidanzati sono stati informati dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, della decisione Spettacolo - Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo saranno i due portabandiera per l'Italia alla cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici di Parigi 2024.