Vannacci - Gasparri all'attacco: Uno che dice certe cose va mandato a casa
Però sono un po' contro l'improvvisazione, a destra, al centro, o a sinistra.
Vannacci va mandato a casa
Politica - Vannacci "va mandato a casa". Maurizio Gasparri, capogruppo dei senatori di Forza Italia, non usa mezzi termini commentando ad Agorà Estate su Rai Tre, le ultime uscite del generale eletto all'europarlamento nelle liste della Lega. "Io sono un militante politico, ho cominciato da ragazzo, ho fatto tutta una trafila: la politica è aperta a tutti, chiunque si può candidare, può fondare partiti. Però sono un po' contro l'improvvisazione, a destra, al centro, o a sinistra. Nel caso di Vannacci, che ha preso voti dicendo cose condivise in tutti i bar e in tutti gli autobus, un po' di demagogia è facile seminarla, e forse tutti siamo incorsi in questo peccato... dopodiché uno che finge di perdere l'equilibrio nella metropolitana per toccare uno e vedere com'è la sua pelle, a me pare uno che ha qualche problema. Va mandato a casa uno che dice queste cose".
A Pontida Salvini canta con Vannacci 'Generale' di De Gregori - (Adnkronos) - Il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci è arrivato a Pontida, accolto dalle note di 'Generale' di Francesco De Gregori. Brano che poi ha cantato insieme a Matteo Salvini. Il generale, alla sua prima al raduno storico della Lega, è arrivato nello stand del Veneto.
Lega - Vannacci: Partito mio? Invenzione stampa di sinistra - ma non escludo mai nulla - E’ normale che ci siano delle opinioni diverse, ma il governo durerà. Politica - "Il nome non l’ho scelto io della associazione, a me va benissimo. Il partito è un’altra invenzione della stampa di sinistra, ma io non escludo mai nulla". Lo ha detto Roberto Vannacci, eurodeputato eletto nelle fila della Lega, a margine della festa di 'Noi con Vannacci' in corso di svolgimento a Viterbo.
A Viterbo Vannacci riunisce i suoi - nessuna bandiera di partito ma solo fedelissimi del generale - Nella città dei Papi, a Viterbo, il generale Roberto Vannacci riunisce da oggi -per due giorni- i suoi sostenitori. Politica - Nella città dei Papi, a Viterbo, il generale Roberto Vannacci riunisce da oggi -per due giorni- i suoi sostenitori. Forte dei 560mila voti racimolati alle ultime europee, l'eurodeputato 'indipendente' della Lega ha nell'alto Lazio la sua festa, in attesa di essere l'ospite d'onore a Pontida, tra i leghisti del nord, il prossimo 6 ottobre.