Harry e Meghan di nuovo in tour - pioggia di critiche: Non sono più reali

     Ci sono da aspettarsi, dunque, tappeti rossi e fanfare, strade fiancheggiate da fan e ricevimenti in grande stile, e regali d'addio, a Bogotà o Cartagena, o Cali, le città dove faranno tappa e dove saranno accolti dai funzionari locali, come già visto nella trionfale visita nigeriana, a cui aveva immediatamente fatto seguito un invito dello stesso tenore nel Ghana? Sul Sun, Piers Morgan, giornalista e conduttore televisivo noto per le sue opinioni dirette, ha detto chiaramente che Harry e Meghan non sono più dei veri reali.

Attualità/royalfamilynews - Ci risiamo: un altro tour di Harry e Meghan, stavolta in Colombia e su invito della vice presidente, riaccende le polemiche, le stesse già nate con il loro viaggio in Nigeria della scorsa primavera. Non si tratta di visite di Stato, eppure ne hanno tutta la parvenza, a tratti lo stesso cerimoniale, con i Sussex, fuori dai doveri reali, ricevuti come rappresentanti del Regno. Domani, il secondogenito di Carlo e Diana e la moglie americana saranno nel Paese sudamericano, accolti, c'è da scommetterci, con tutti gli onori che spetterebbero loro se fosse ancora 'in carica' come 'reali senior'.

Meghan e Harry non sono più dei veri reali

harry meghan

  Ci sono da aspettarsi, dunque, tappeti rossi e fanfare, strade fiancheggiate da fan e ricevimenti in grande stile, e regali d'addio, a Bogotà o Cartagena, o Cali, le città dove faranno tappa e dove saranno accolti dai funzionari locali, come già visto nella trionfale visita nigeriana, a cui aveva immediatamente fatto seguito un invito dello stesso tenore nel Ghana? Sul Sun, Piers Morgan, giornalista e conduttore televisivo noto per le sue opinioni dirette, ha detto chiaramente che Harry e Meghan "non sono più dei veri reali".  Per Morgan, il duca e la duchessa non ricoprono più ruoli 'reali' in quanto non svolgono alcun dovere per la monarchia che ha concesso loro i titoli. Invece, "si concentrano sul fare soldi in America criticando le loro famiglie e la monarchia sui media. Meghan e Harry non sono più dei veri reali. Quindi, cosa dà loro il diritto di pavoneggiarsi in giro per il mondo fingendo di esserlo, in visite quasi ufficiali? Ci sono così tante cose sbagliate in questo". 

Da parte sua, la vice presidente colombiana Francia Marquez ha affermato che, durante la loro permanenza, i Sussex avranno "un'eccezionale opportunità di interagire con anziani, giovani e donne che incarnano le aspirazioni e le voci dei colombiani, e di mettere in luce il ruolo della Colombia come faro di cultura e innovazione. Oltre a queste interazioni significative, il duca e la duchessa potranno sperimentare la ricca tradizione della Colombia".   

Harry Potter: i possibili attori della serie TV HBO - La serie televisiva di HBO dedicata a "Harry Potter" sta attirando l'attenzione per le scelte di casting dei personaggi adulti. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, diversi media internazionali hanno riportato i nomi di attori considerati per ruoli chiave.

Harry Potter: Paapa Essiedu in lizza per il ruolo di Severus Piton nella serie HBO, scoppia la polemica - Paapa Essiedu potrebbe interpretare Severus Piton nella nuova serie televisiva targata HBO, basata sulla saga letteraria di J.K. Rowling. L'attore britannico, noto per ruoli in produzioni come I May Destroy You, Progetto Lazarus e Gangs of London, non ha ancora confermato ufficialmente la sua partecipazione al progetto.

Harry e 'il principe perduto': il documentario tedesco che potrebbe influenzare il rapporto con William - Il nuovo documentario The Lost Prince, diretto dalla regista Ulrike Grunewald, offre uno sguardo approfondito sulla vita di Harry e Meghan in California, esplorando le loro sfide e ambizioni da quando hanno rinunciato ai ruoli reali nel 2020. Trasmissione esclusiva della televisione tedesca, il filmato non è passato inosservato neanche ai reali britannici.