Omicidio Sharon Verzeni - test dna a residenti vicino a luogo delitto
A quanto rivela l'Eco di Bergamo, infatti, i campioni biologici prelevati agli abitanti di via Castegnate saranno comparati con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della donna, accoltellata a morte mentre faceva una passeggiata.
La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio
Attualità - I residenti di via Castagnate a Terno d'Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio. A quanto rivela l'Eco di Bergamo, infatti, i campioni biologici prelevati agli abitanti di via Castegnate saranno comparati con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della donna, accoltellata a morte mentre faceva una passeggiata. Approfondimenti anche sulla cerchia di amici della barista di 33 anni. Come per Yara Gambirasio, la 13enne scomparsa nel novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi dopo in un campo a Chignolo d'Isola (solo tre chilometri da Terno), le investigazioni biologiche sono l'arma in più di chi indaga. Il compagno di Sharon Verzeni è stato riascoltato dai carabinieri qualche giorno fa.
Omicidio Pamela Mastropietro, ergastolo confermato per Oseghale dopo il rigetto del ricorso - La condanna all'ergastolo di Innocent Oseghale è stata confermata dalla Corte di Cassazione, che ha rigettato il ricorso straordinario presentato dalla difesa. Oseghale, già condannato in via definitiva, è responsabile della violenza, dell'omicidio e dello smembramento del corpo di Pamela Mastropietro, la giovane 18enne romana scomparsa il 30 gennaio 2018.
Accusa di omicidio neonatale: Chiara Petrolini torna nella villetta di Vignale - Chiara Petrolini, accusata per l’omicidio di due neonati, è tornata a vivere nella casa di Vignale di Traversetolo, teatro della tragica vicenda. La giovane, accusata di aver dato alla luce i bambini in segreto e successivamente di averli sepolti nel giardino della villetta, ha fatto ritorno nell’abitazione dopo il dissequestro avvenuto nei primi giorni di dicembre.
Messina: Figlio 26enne Arrestato per l'Omicidio della Madre 62enne con 15 Coltellate - A Messina, un tragico evento ha scosso la comunità: Giosuè Fogliani, 26 anni, ha confessato l'omicidio della madre, Caterina Pappalardo, 62 anni. Il delitto è avvenuto nell'abitazione di via Cesare Battisti, dove, al culmine di una lite, Fogliani ha stordito la madre con uno spray al peperoncino, infliggendole poi 15 coltellate fatali.