Disordini nel carcere di Torino - feriti 6 agenti della polizia penitenziaria
Sei agenti della polizia penitenziaria sono rimasti feriti, due di questi hanno avuto anche un'intossicazione.
I disordini sono durati diverse ore
Attualità - Una rissa tra detenuti si è trasformata in una protesta con disordini ieri in diversi reparti nel carcere di Torino. Sei agenti della polizia penitenziaria sono rimasti feriti, due di questi hanno avuto anche un'intossicazione. Tutti sono stati trasportati in ospedale. La rivolta è iniziata nel primo pomeriggio, sono stati incendiati materassi e distrutte parti dell'arredo. Infine i detenuti, che non volevano rientrare in cella, hanno buttato olio sul pavimento per impedire l'intervento dei poliziotti. I disordini sono durati diverse ore. ''Nella nottata anche grazie all'intervento di 120 poliziotti penitenziari la situazione è tornata sotto controllo'', sottolinea all'Adnkronos il segretario generale di Spp, Aldo Di Giacomo.
Attacco al treno dei tifosi del Rot-Weiss Essen in Germania: disordini e vetri rotti - Oggi, un treno speciale con centinaia di tifosi del club Rot-Weiss Essen, diretto alla partita di terza divisione contro l’Hansa Rostock, è stato fermato nel Brandeburgo, Germania, da un gruppo di persone mascherate che ha assalito i vagoni dopo l’azionamento del freno di emergenza.
Baby Gang condannato a 3 anni e 4 mesi per resistenza e disordini durante video musicale a Milano - Zaccaria Mouhib, noto come Baby Gang, è stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione a Milano per resistenza a pubblico ufficiale e per aver partecipato a una manifestazione non autorizzata durante le riprese di un videoclip musicale avvenuto il 10 aprile 2021.
Disordini ad Amburgo: arrestati 50 tifosi della Lazio prima del match di Europa League - Nella notte le forze dell'ordine di Amburgo hanno arrestato 50 tifosi della Lazio in vista della partita di Europa League contro la Dinamo Kiev, che si terrà al Volksparkstadion. Il gruppo di supporter biancocelesti è stato fermato nella centrale piazza del municipio, dove è avvenuta una perquisizione.