Caduta di mille metri dal Cervino - morti due alpinisti
I due alpinisti avevano lasciato il rifugio Hornli di Zermatt al mattino presto di mercoledì per scalare il Cervino: visto che non sono tornati al punto di partenza come previsto dopo la loro escursione, è stata allertata Air Zermatt tramite l'organizzazione di soccorso del Canton Vallese.
Due alpinisti sono morti dopo una caduta di oltre mille metri dal Cervino
Attualità - Due alpinisti sono morti dopo una caduta di oltre mille metri dal Cervino. Lo ha riferito la polizia svizzera, precisando che l'incidente è avvenuto due giorni fa. I due alpinisti avevano lasciato il rifugio Hornli di Zermatt al mattino presto di mercoledì per scalare il Cervino: visto che non sono tornati al punto di partenza come previsto dopo la loro escursione, è stata allertata Air Zermatt tramite l'organizzazione di soccorso del Canton Vallese. Durante un volo di ricognizione, i servizi di emergenza sono riusciti a localizzare i corpi senza vita dei due alpinisti, la cui identificazione è ancora in corso.
Giucas Casella a Domenica In: vuoti di memoria e caduta dalla sedia preoccupano il pubblico - Giucas Casella, ospite a Domenica In insieme alla compagna Valeria Perilli, ha vissuto momenti di difficoltà durante l’intervista trasmessa domenica 12 gennaio. L’illusionista ha mostrato evidenti problemi di memoria, faticando a rispondere alle domande della conduttrice Mara Venier.
Auto precipita per 10 metri: muore 38enne a Livorno dopo impatto con lastra caduta da camion - Incidente mortale questa mattina intorno alle 7 a Livorno, lungo la rampa che collega l'uscita della superstrada agli interporti e alla strada diretta verso Stagno o l'autostrada. L'episodio ha coinvolto un camion e un'automobile, causando la morte del conducente di 38 anni.
Incidente Mortale sul Lavoro a Refrontolo: Operaio di 69 Anni Deceduto dopo Caduta da Impalcatura - Un tragico incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 19 novembre 2024, a Refrontolo, in provincia di Treviso. Un operaio di 69 anni, dipendente dell'impresa edile Gazzola di Altivole, è deceduto dopo essere precipitato da un'impalcatura situata in un cantiere di via Mulinetto.